Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex corteggiatore punge dopo le rivelazioni di Ciro Solimeno sul trono di Martina De Ioannon: “Menomale che ero io quello finto!”
Anche un altro corteggiatore ha commentato la vicenda
Giada 15/01/2026

L’intricata vicenda che dalla scorsa stagione di Uomini e Donne vede come protagonisti Martina De Ioannon, Ciro Solimeno e Gianmarco Steri continua ad animare il gossip, con sviluppi sempre nuovi e inaspettati.
Nel corso della registrazione di ieri, infatti, dopo aver mandato in onda un filmato in cui Ciro ha ammesso che ci sono stati alcuni incontri segreti tra lui e l’ex tronista sul finire del trono – vero motivo per cui Martina avrebbe scelto il corteggiatore in fretta e furia – è stato pubblicato un nuovo video social in cui il nuovo tronista attacca l’ex fidanzata.
Le accuse a Martina sono relative al fatto che in questa vicenda – secondo il napoletano – non si sarebbe esposta a dovere per parlare della situazione che l’ha coinvolta, lasciando lui stesso nella gogna mediatica a prendersi gli insulti da parte della gente.
Ad entrare a gamba tesa in questa nuova dinamica, è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gianluca Costantino.

Gianluca, ex corteggiatore della tronista Francesca Sorrentino, si è voluto sfogare così sulla questione:
Meno male che alle fine ero io quello finto.. Rimando della mia filosofia “il più pulito ha la rogna”. Sono sempre più grato ai valori che mi sono stati dati.. Sempre a testa alta!

Anche un altro corteggiatore, sempre della tronista Sorrentino, ha voluto commentare la vicenda ed ha postato una foto con su scritto: Il karma fa dei giri immensi e poi ritorna. Stiamo parlando di Gianmarco Meo.








