Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatore sventa una tentata rapina a Napoli: “In quegli occhi ho visto paura vera”

“Non potevo girarmi dall’altra parte, ho fatto quello che andava fatto”, ha aggiunto

Stefania S 31/03/2026

article-post

Nel pomeriggio di ieri una turista americana a Napoli ha vissuto dei momenti di puro terrore, stando alle indiscrezioni la donna stava per essere derubata del suo cellulare ma, un’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di non passare oltre e aiutarla a reagire.

Parliamo di Paolo Stile, corteggiatore di Francesca Sorrentino, il suo percorso nel programma fu abbastanza breve. Tra Paolo e Francesca ci fu anche un bacio durante una romantica esterna all’ombra del Vesuvio, voluta proprio dalla tronista. L’ex corteggiatore campano aveva decios di lasciare lo studio autonomamente lasciando un messaggio alla redazione nel quale confessava le ragioni che lo avevano portato a tale decisione. Nonostante le insistenze della tronista Stile scelse di non rilasciare ulteriori dichiarazioni e non desiderava avere nessun confronto.

Uomini e Donne - Paolo Stile

Lontano dagli studi di Canale 5 Paolo Stile si è reso protagonista di un eroico gesto nei confronti di una turista di 22 anni che stava per essere derubata in pieno giorno tra via Toledo e Piazza Carità.

Stando a quanto riportato l’ex corteggiatore avrebbe assistito al tentativo di rapina appena uscito da un negozio. La reazione della povera turista lo ha spinto ad intervenire riuscendo, fortunatamente, a bloccare l’uomo e impedire il furto senza che nessuno si facesse male.

Paolo Stile ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram confessando di aver agito d’istinto davanti la disperazione della giovane che, secondo quanto riportato, era estremamente scossa. L’ex corteggiatore ha ammesso di non aver avuto nessun dubbio e il suo racconto è stato accolto con affetto e stima da parte dei suoi followers e delle persone della città:

In quegli occhi ho visto paura vera… è stato tutto in un attimo. Non potevo girarmi dall’altra parte, in certi momenti non hai tempo di pensare… Se possiamo aiutare qualcuno, dovremmo farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Stile (@paolo_stile)

Potrebbe interessarti anche