Uomini e Donne, ex corteggiatrice trova l’amore accanto a un cantante napoletano? (Foto)

I due starebbero insieme già da alcuni mesi

Linda Giugno 30, 2021

Uomini e Donne logo

Virginia Stablum, ex volto di Uomini e Donne e il rapper Luca Imprudente – in arte Luchè – sarebbero una coppia a tutti gli effetti.

Virginia

La Stablum aveva fatto il suo esordio sul piccolo schermo nel 2018, nelle vesti di corteggiatrice di Niccolò Brigante. I due avevano lasciato insieme il dating show, ma a causa delle continue incomprensioni la relazione non era decollata.

La modella inoltre aveva dichiarato di aver avuto in passato una relazione con Ignazio Moser, l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Classe 1998, la Stablum è finita sotto i riflettori nelle ultime ore per un presunto flirt con il produttore e rapper partenopeo Luchè, di 17 anni più grande.

A sganciare la bomba sono stati i colleghi di XoxoSocialGossip, che hanno riportato una segnalazione di una utente attraverso i loro canali social. A detta della talpa – che ha scattato anche una fotografia – l’ex corteggiatrice avrebbe prima trascorso dei giorni a Napoli per conoscere la famiglia di lui e poi si sarebbe recata con lo stesso  rapper a Ibiza per trascorrere un week end di relax.

Questo è quanto si legge sul portale in merito:

ESCLUSIVO: VIRGINIA STABLUM E LUCHÈ SONO UNA COPPIA? LA SEGNALAZIONE. Secondo quanto ci scrive una nostra utente l’ex corteggiatrice Virginia e il cantante napoletano formerebbero una coppia già da ben due mesi e mezzo. Ci racconta: “Sono stati a Ibiza insieme dal 28 al 31 maggio nello stesso hotel. Virginia dieci giorni fa è stata a Napoli a casa del cantante dove ha conosciuto la famiglia per poi andare a farsi un tatuaggio dal attuatore di fiducia di Luchè.”

La foto (risalente all’inizio della relazione) che ci arriva appare un po’ sfocata ma non abbastanza da non farci capire che non si tratta di Virginia. “In più la migliore amica di Virginia, dopo che lei è tornata da Napoli, ha iniziato a seguire Luchè. Le collane che lei indossa gliele ha regalate lui e segue anche il brand di abbigliamento creato proprio dal cantante” ha così concluso la nostra utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Per il momento i due non hanno né confermato né smentito i rumor sul loro conto.

E a voi piacerebbe come potenziale nuova coppia, quella formata da Virginia e Luché?

COMMENTI