‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Jessica Nogueira nel cast della versione portoghese del ‘Grande Fratello’

Luana 27 Aprile, 2020

Trono classico - Jessica

Abbiamo conosciuto Jessica Nogueira a novembre dello scorso anno negli studi di Uomini e Donne quando aveva sceso la scalinata per corteggiare Carlo Pietropoli. I due avevano intrapreso una frequentazione che è durata pochissimo (QUI potete rivedere una delle loro tre esterne), difatti la partecipazione di Jessica al dating show di Canale 5 era stata breve, al punto che l’ex corteggiatrice era sparita dal parterre senza troppi clamori. Poco dopo la sua uscita di scena si era anche vociferato di un breve flirt con l’ex corteggiatore ed ex tentatore di Temptation Island Rodolfo Salemi.

Oggi a quanto pare l’ex corteggiatrice – che viveva a Lugano –  ha scelto di ritornare nella sua terra natia, ovvero in Portogallo, per partecipare alla versione locale del Grande Fratello che nonostante l’emergenza coronavirus è iniziata ieri sera, domenica 26 aprile.

Per fronteggiare la pandemia questa edizione sarà divisa in due fasi: la prima, in cui i concorrenti vivranno in appartamenti completamente isolati dove rimarranno in quarantena per due settimane e interagiranno solo tramite applicazioni, mentre nella seconda fase entreranno nella Casa più sorvegliata del Paese.

A dare notizia della partecipazione al reality dell’ex corteggiatrice è stata la pagina ufficiale del Gf portoghese, che poi la stessa Jessica ha repostato sul proprio profilo Instagram:

Ecco una gallery con alcune foto di Jessica:

COMMENTI