Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Ginevra Pisani sarà co-conduttrice di uno storico programma Rai accanto a Flavio Insinna

La trasmissione in onda a partire dal 28 giugno

Luana Giugno 24, 2021

E’ passato un pò di tempo da quando l’ex corteggiatrice Ginevra Pisani diceva ‘sì’, negli studi di Uomini e Donne all’allora tronista Claudio D’Angelo, con cui ha formato una delle coppie più amate del dating show di Canale 5.

Dopo la fine della sua storia con Claudio, durata circa due anni,  l’ex corteggiatrice è stata una delle nuove Professoresse de L’Eredità affianco a Flavio Insinna, ed è proprio con lui che a breve intraprenderà una nuova esperienza, ovvero la co-conduzione dello storico programma Il pranzo è servito.

A darne notizia è stata l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram:

Finalmente posso dirvelo : dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito” . È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai.

Il programma – che altro non è che un quiz televisivo a premi che negli anni addietro è stato condotto anche da Corrado e Claudio Lippi – prenderà ufficialmente il via il 28 giugno su Rai Uno e per Ginevra si preannuncia davvero una bella avventura:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Pranzo è Servito (@ilpranzoeservitotv)

E voi cosa ne pensate della nuova esperienza televisiva di Ginevra?

COMMENTI