‘Uomini e Donne’, un’amatissima ex corteggiatrice è in dolce attesa: l’annuncio social

Titta 2 Agosto, 2020

Uomini e Donne studio

Sharon Bergonzi è stata indubbiamente una delle corteggiatrici più amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne: la bella casertana era arrivata nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi per corteggiare Andrea Cerioli e tra i due era nata una chimica innegabile che aveva fatto sognare migliaia di fan.
Sharon Bergonzi

La scelta di Andrea, però, non era mai avvenuta e l’ex gieffino aveva deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle due pretendenti: era stata Valentina Rapisarda, antagonista di Sharon, a raggiungere il giovane a Bologna e decidere di provare a conquistarlo anche fuori dal programma.

La Bergonzi, intanto, aveva ripreso la sua vita e aveva trovato l’amore lontano dalle telecamere: nel 2016 , infatti, Sharon è convolata a nozze con Valerio Tenneriello e nel 2018 è nato il piccolo Luigi, primogenito della coppia. Tuttavia ieri il marito dell’ex corteggiatrice ha condiviso sui social, in occasione del compleanno della moglie, una bellissima notizia:

Instagram Valerio

A quanto pare, quindi, la coppia è in attesa del secondo figlio: “Auguri alla mamma più dolce che ci sia, alla Donna che mi regalerà la seconda gioia“, ha scritto Valerio, postando una dolce foto di Sharon con il suo bambino. Proprio la futura mamma-bis ha postato poche ore fa alcune foto dei festeggiamenti, mostrandosi con il pancione e rivelando, tra gli hashtag, di essere incinta di 16 settimane:

 

Tanti auguri all’ex corteggiatrice e a suo marito per questa bellissima notizia!

COMMENTI