Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatrice (e scelta) è diventata mamma bis: ecco di chi si tratta

Le prime foto della piccolina

Franci 01/05/2026

article-post

La nascita della piccola Arianna nell’ottobre 2022, la celebrazione dell’amore con il suo Ettore Gliozzi a giugno 2024 e poi oggi una nuova data speciale si è aggiunta alla vita di Federica Benincà: è nata la sua secondogenita.

Federica Benincà

Ne è trascorso di tempo da quando la torinese faceva parte del parterre di corteggiatrici di Marco Cartasegna a Uomini e Donne. E ne è trascorso di tempo da quando proprio il tronista la scelse per viverla lontano dagli studi di Canale 5! Oggi Federica è una donna, è una moglie e una mamma bis, ricca di quella felicità che non si può spiegare. Soprattutto dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia.

Ebbene sì, dopo Arianna è arrivata un’altra femminuccia in casa Benincà – Gliozzi. Massimo riserbo ancora sul nome dato alla piccola, di cui Federica ha voluto svelare solo l’iniziale: G. QUI il post.

Benincà - Instagram

Screenshot

A questa famiglia vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it è un grosso benvenuto alla piccolina!

Potrebbe interessarti anche