Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatrice punge: “Sono stata ad un evento e c’erano due influencer che mi hanno messo una tristezza perché…”

“Nei social si mostrano in un modo e poi nella vita sono tutt’altro”, ha detto l’ex volto del dating show

Carola 20/11/2025

article-post

Nelle scorse ore un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata su TikTok, pubblicando un video contro il comportamento di alcuni influencer agli eventi.

Si tratta di una polemica che è stata già affrontata da diversi personaggi suoi social e questa volta anche Ilaria Melis ha deciso di intervenire.

Ilaria Melis

I più affezionati telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi, ricorderanno Ilaria per essere finita al centro delle polemiche durante il trono di Joele Milan. Il tronista, infatti, pensando di non essere sentito, aveva suggerito alla corteggiatrice di aggiungere il suo migliore amico su Instagram, in modo tale da poter parlare al di fuori del programma.

Lo stratagemma è però stato presto scoperto e Maria ha deciso di porre fine al trono di Milan. Una volta fuori dal programma i due hanno iniziato a frequentarsi per un breve periodo, ma le cose tra loro non hanno funzionato.

 

Terminata l’esperienza nel programma, Ilaria ha continuato a lavorare sui social come influencer e nelle scorse ore l’ex corteggiatrice ha parlato proprio del suo lavoro e di come alcune colleghe si mostrano sui social e nella realtà:

Posso essere polemica? Oggi sarò polemica. Uno normale, nell’altro ho visto due influencer in particolare, mi hanno fatto una tristezza. Sui social si mostrano totalmente in modo diverso, sto cercando di non farvi capire chi sono. Si mostrano gente del popolo e agli eventi stanno sui divanetti chiuse con i telefoni. Una tristezza… stattene a casa tua, un brand ti invita per vari motivi, tu spiegami l’utilità di stare sul divano con la testa bassa. Quello che penso spesso quando vado a questi eventi e che molte persone seguono questi influencer per come si mostrano sui social, ma ve li farei conoscere tutti per vedere se poi continuereste a seguirli o no. Una cosa che non sopporto sono le influencer che sui social si mostrano in un modo e poi nella vita sono tutt’altro altro.

Potrebbe interessarti anche