Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Eleonora De Fazio si è fidanzata con un calciatore? Il rumor

È stato Amedeo Venza a svelare la nascita della nuova coppia

Franci Agosto 29, 2022

L’ex corteggiatrice Eleonora De Fazio ha trovato l’amore lontano da Uomini e Donne? Stando a quanto riportato da Amedeo Venza sembrerebbe proprio di sì.

Eleonora De Fazio - Mattia Sprocati

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino, dopo diverse uscite con il tronista, era stata eliminata proprio a seguito di alcune segnalazioni che la vedevano impegnata con un altro ragazzo. Alle voci giunte in redazione, seppur in maniera anonima, Luca non aveva esitato a credere, a tal punto da decidere immediatamente di allontanare Eleonora dagli studi. A nulla erano valse le parole di Maria De Filippi. E neppure le lacrime della diretta interessata.

Instagram - Venza

Eleonora, ex corteggiatrice di Luca, ritrova l’amore con Mattia, ex attaccante del Parma!“, ha scritto Venza. Nessuna incertezza nelle parole dell’influencer che ha taggato i due diretti interessati. Lui è Mattia Sprocati, un attaccante che ora gioca nel Sud Tiriol, in serie B. Classe ’93. Eleonora invece è del ’97 e vive a Bolzano. Che dire in questi casi? Tanti cari auguri alla neo coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI