Uomini e Donne, una ex corteggiatrice è incinta per la prima volta (Foto)

La ragazza ha partecipato al dating show nel 2019

Linda Luglio 9, 2022

L’abbiamo conosciuta durante il trono di Uomini e Donne di Andrea Zelletta, Giorgia Kintli, scesa a corteggiarlo nel 2019.

Uomini e Donne

La giovane ex corteggiatrice, classe 1995, si era distinta sin da subito per la sua compostezza in studio. Ultima arrivata tra le corteggiatrici Klaudia, Muriel e Natalia, più che dare spettacolo si limitava ad osservare. Ma il trono del 2019 di Andrea, era stato per lei un buco nell’acqua. Quest’ultimo aveva optato per la Paragoni e i due, ad oggi, continuano ad avere una solida storia d’amore.

Ma a quanto pare, anche l’ex volto di Uomini e Donne ha costruito una solida relazione lontano dai riflettori, tanto da essere, lei e il suo compagno, pronti a diventare genitori. Giorgia ha infatti annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Lui si chiama Thomas Fabbiano ed è un giocatore professionista di tennis. Dalla foto postata sui social di lei, i due sorridono e si abbracciano teneramente, mentre danno la lieta notizia ai loro follower.

Inoltre, la didascalia che ha postato Giorgia, sembrerebbe indicare il sesso del bebè in arrivo: un maschietto di cui, però, non ci è dato ancora sapere il nome.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Fabbiano (@thommy_fabs)

COMMENTI