Uomini e Donne, Ester Glam è mamma bis: l’annuncio

L'ex volto del dating show prima di questa seconda gravidanza aveva vissuto un aborto

Linda Dicembre 1, 2021

Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore è diventata mamma del suo secondogenito.

Trono Classico - Ester Glam

Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso i suoi canali social. Ester è diventata mamma, oggi, 1 dicembre, del piccolo Brando.

La Glam aveva partecipato al dating-show dì Canale 5 nel ruolo di corteggiatrice di Paolo Crivellin. Quest’ultimo aveva però deciso di scegliere Angela Caloisi, con il quale ad oggi intrattiene una relazione che va a gonfie vele.

Nel frattempo, Ester ha messo su una splendida famiglia. Insieme al suo compagno, Luca Baldacci, ha dovuto però affrontare anche un doloroso evento che risale allo scorso dicembre. L’influencer ha infatti subito un aborto, dopo la nascita del suo primogenito Gabriele, chiamato affettuosamente Chicco.

L’ex volto di Uomini e Donne ha così deciso di condividere uno scatto che ritrae la new entry sul suo profilo Instagram, ringraziando il suo compagno e ammettendo che non è stata una gravidanza facile ma che ad aspettarlo ci sono una “mamma imperfetta” e un “papà premuroso”:

A me. Che non ho mollato e ho stretto i denti per poterti dare alla luce. A me, che ho fatto amicizia con il divano fino a prendere la sua stessa forma. Poi a me, che ho dato fiducia al mio corpo. E a me, che ho superato la mia soglia del dolore aumentandola a fatica di volta in volta, A te, Luca, il mio uomo speciale, che mi ha supportata in questi 9 mesi prendendosi carico di un’intera vita, un bambino e una casa da solo, mettendo da parte tutto il resto.

A noi, i tuoi genitori, che ti abbiamo amato dal primo momento che abbiamo saputo che saresti diventato vita, o che anzi, lo eri già. E a te, che sei già un piccolo guerriero che si e destreggiato tra mille incertezze e si è aggrappato alla vita pretendendo di esserci. A te, il nostro bambino arcobaleno, che ci hai scelto come famiglia, che hai scelto di avere una mamma imperfetta, un papà premuroso e un fratellone tremendo, sappi che ti ameremo sempre sopra ogni limite possibile. Benvenuto Brando A. Baldacci, secondo grande e immenso amore di mamma e papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

COMMENTI

TAGS