‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Muriel Bassi dice la sua su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e svela com’è nata la storia d’amore con Fabrizio Baldassarre

Luana 26 Aprile, 2020

Muriel Bassi e Fabrizio Baldassarre - Natlia Paragoni e Andrea Zelletta

Muriel Bassi è nota al grande pubblico per essere stata una delle corteggiatrici a Uomini e Donne dell’allora tronista Andrea Zelletta che oggi vive la sua storia d’amore con Natalia Paragoni che scelse proprio alla fine del suo percorso nel dating show di Canale 5 e a distanza di un po’ di tempo a dire la sua sulla sua esperienza televisiva e su Andrea e Natalia è stata proprio l’ex corteggiatrice ai microfoni di MondoTv 24:

Nella vita qualsiasi esperienza cambia qualcosa in noi e questa esperienza mi ha insegnato a dosare il peso delle parole, Uomini e Donne per me è stata una sfida personale perchè il giudizio delle persone mi ha sempre toccato. Io ho sbagliato a pormi inizialmente, sono stata me stessa ma sono arrivata già col piede di guerra e tiravo fuori la mia aggressività per difendermi. […] Di Andrea ero infatuata però mi sono resa conto che non eravamo fatti per costruire qualcosa fuori dal programma. […] Andrea e Natalia sono una delle coppie più belle uscite da lì che io seguo. Si sono trovati. Non sono nel mio genere, lei non ha nulla a che vedere con me, però penso che loro siano in sintonia. Non nutro invidia né rancore anzi sono felice perché vedo due persone uguali, simili stare bene insieme.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne Muriel ha trovato l’amore accanto a Fabrizio Baldassarre ex corteggiatore di Angela Nasti e ex tentatore di Temptation Island con cui intrattiene una relazione da circa 7 mesi e con cui ha deciso inoltre di regalarsi a inizio anno un tatuaggio di coppia e nel corso dell’intervista ha raccontato quando si sono conosciuti e ha spiegato che in realtà la loro conoscenza risale a poco prima che Fabrizio prendesse parte al cast di Temptation e perciò non hanno avuto la possibilità d vedersi:

E’ stato lui che aveva capito che avevo qualcosa sotto di diverso. Io esteticamente lo avevo notato a Uomini e Donne e mi ricordo che rimasi colpita da certi gesti che fece per Angela. […] Tutto è partito tramite un’amica in comune e poi ci siamo scambiati i numeri e mi ha chiamata. Dovevamo vederci ma lui mi ha detto che doveva partire per una esperienza. […] Lui per rispetto del programma ha deciso di non vedermi. Non ci sono rimaste male e gli ho detto: “Goditela sarà una bella esperienza che ti porterà sempre qualcosa. Quando finisce però chiamami. Fai la tua esperienza come se non esistessi”. Non avrei mai accettato che avrebbe vissuto l’esperienza a metà.

Oggi i due sono molto affiatati, vivono felicemente assieme e stanno progettando il trasloco e durante l’intervista ha rivelato cosa è successo da quando Fabrizio ha concluso l’esperienza nel villaggio delle tentazioni:

Finito Temptation ci siam chiusi tre giorni in casa e da lì non ci siam più staccati.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI