‘Uomini e Donne’, ex corteggiatrice a un passo dalle nozze: il video dell’originale proposta del fidanzato!

Carola 16 Luglio, 2020

Uomini e Donne - studio

Dopo un anno, la storia tra l’ex corteggiatrice e influencer Megghi Galo (celebre anche per le sue liti con Giorgia Caldarulo e Taylor Mega) e l’imprenditore Alessandro Piscopo procede a gonfie vele e, proprio nel giorno del loro primo anniversario, Alessandro ha chiesto alla sua Megghi di sposarlo.

La proposta è stata per l’ex corteggiatrice una bellissima sorpresa: il suo compagno, infatti, ha deciso di stupirla inviandole un tenero video in cui le presentava la nuovo arrivata della famiglia, ovvero la cagnolina Guapa, che Megghi desiderava da tanto, e poi le ha chiesto la mano. Di seguito il video della proposta:

https://www.instagram.com/tv/CCobE4Lq539/?igshid=owwtng9gpp89

Ovviamente l’ex corteggiatrice ha risposto di sì alla proposta e, ancora emozionata e commossa, ha rivelato , che non si sarebbe mai aspettata un gesto simile e di essere molto felice di avere al suo fianco un uomo come Alessandro:

Ho vissuto un’emozione unica veramente. È stato bellissimo, inaspettato: Ale mi aveva portato fuori strada perché diceva che non sapeva quando sarebbe arrivato il cane, quindi mi ero messa l’anima in pace e invece oltre ad avermi portato la mia Guapa mi ha chiesto di sposarlo: si è messo in ginocchio.

Megghi ci ha poi tenuto a ringraziare tutti i suoi fan, che hanno mandato alla coppia messaggi di auguri e congratulazioni:

Volevo ringraziarvi dei messaggi, perchè siete tantissimi e tantissime e sono felice che si percepisca il nostro amore, la nostra unione e i nostri valori. Sono felice di aver trovato un uomo così incredibile che mi fa crescere ogni giorno, mi aiuta, mi ama e mi rispetta.

Ecco il video con la reazione dell’ex corteggiatrice, la quale dopo la fine della relazione con Alessandro Gregucci, sembra proprio aver trovato l’amore una volta per tutte:

 

Vi piace questa coppia?

COMMENTI