Uomini e Donne, Alessandra Chiariello si sfoga contro Giancarlo Cellucci: “Mi ha trattata malissimo”

L'ex volto del Trono over racconta i retroscena della fine della sua relazione

Luana Aprile 15, 2022

Era nata negli studi di Uomini e Donne la storia d’amore tra l’ex dama Alessandra Chiariello e l’ex cavaliere Giancarlo Cellucci, dopo che quest’ultimo aveva avuto una tormentata frequentazione con Aurora Tropea.

Giancarlo e Alessandra però, dopo aver deciso di continuare la loro conoscenza fuori dal dating show di Canale 5, hanno interrotto la loro relazione e a distanza di un po di tempo è stata l’ex dama a raccontare nel dettaglio a Fralof – nel corso di un’intervista rilasciata a Più Donna – per quale motivo le cose non sono andate per il verso giusto:

Mi ricordo il giorno in cui abbiamo deciso di uscire, ero la donna più felice del mondo perché il nostro percorso è stato bello ci siamo vissuti finché siamo stati dentro il programma..ma subito dopo qualche settimana ho percepito che qualcosa era cambiato. Dopo circa un mese siamo andati a mangiare con Sabina e Claudio, ricordo quel giorno mi ha trattato malissimo, dicendomi anche davanti a loro che se gli piaceva di più Paola, una ragazza che corteggiava Armando sarebbe rimasto dentro…tornai a casa da Roma sconvolta e la sera abbiamo litigato telefonicamente e già lì c’è stato uno stop alla nostra conoscenza.

E ancora:

Non voleva ne sentirmi ne vedermi.. solo adesso mi rendo conto che voleva farmi stare lontano perché c’era il compleanno della figlia da lì a poco e non voleva farmela conoscere dal vivo.. Ogni scusa era buona per non vederci: covid, figli, partite di calcio. Poi arriva un weekend insieme e solo adesso ho capito che voleva litigare per incolparmi di essere pesante, ho sofferto, ho sofferto tanto. Ci vedevamo sempre meno ero io quella che cercava di capire, parlare ma adesso e solo adesso ho capito che non aveva il coraggio di lasciarmi e tentava mille modi per farmi allontanare.

Poi ha concluso:

L’ultima volta che l’ho visto era il compleanno di mia nipote in quella occasione lui ha fatto il simpatico con la mia famiglia che mi ha anche giudicato (anche perché io per non farli preoccupare, ho sempre detto che andava tutto bene) dicendomi che era colpa mia se ci siamo lasciati…sono stata malissimo lo ammetto, penso anche che gran parte delle colpe sono le mie, ho idealizzato un uomo che non c’era. Oggi sono una donna felice consapevole, mi sento fortunatamente rinata, non cerco l’amore perché sto pensando finalmente a me. Dimenticavo, ci siamo lasciati telefonicamente.

Alessandra a questo punto ha confessato di essere rimasta delusa dal comportamento di Giancarlo:

Da Giancarlo mi aspettavo di più, ma soprattutto mi aspettavo di vivere una storia d’amore. Dopo due settimane è finito tutto, l’ho vissuta solo telefonicamente. Non mi ha dato la possibilità di conoscerlo, lui non voleva. In fondo non penso sia una cattiva persona, gli voglio bene così com’è.

Infine, la Chiariello ha rivelato se segue ancora il dating show e quale altro cavaliere l’ha corteggiata mentre era ancora in studio:

Lo seguo. Del parterre femminile non ho preferite, non mi colpisce nessuna donna in particolare. Tra gli uomini mi ha colpita molto Alessandro. […] Io ho un record, non sono uscita con Biagio, che me l’ha chiesto tante volte e io non ci sono uscita. Una mattina dovevo andare a fare colazione con lui ma non ci sono andata perché non mi andava. Avevo già percepito che tipo di uomo era. Non credo che Biagio troverà mai all’interno del programma l’amore, è più interessato alla sua immagine. Mi ha corteggiata molto e durante la trasmissione mi guardava tanto. Eravamo rimasti d’accordo che ci dovevamo vedere a colazione e mi avrebbe portato le mozzarelle, ma io gli ho dato buca. E’ diventato una barzelletta con queste mozzarelle.

COMMENTI