Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Armando Incarnato: “Si asfalta tutte le volte che apre bocca. A proposito del Gf? Io so che…”

L’ex dama ha detto la sua sulla querelle che ha visto protagonista negli scorsi giorni il cavaliere campano

Renata Aprile 21, 2023

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, si è molto discusso del Cavaliere Armando Incarnato, ormai al centro di una bufera mediatica.

Tutto è partito quando la Dama Aurora Tropea ha attaccato l’imprenditore napoletano, sostenendo che Armando avrebbe fatto un provino per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Con ciò, Aurora intendeva insinuare che il Cavaliere sarebbe interessato solo alla visibilità e non avrebbe alcun interesse nel perseguire il vero scopo del programma, ossia cercare l’amore

Dinanzi alle insinuazioni di Aurora, l’ex di Veronica Ursida ha quindi minacciato di voler abbandonare la trasmissione, smentendo le parole della Dama e lasciandosi andare ad uno sfogo, in lacrime.

Alla luce di quanto accaduto nelle ultime puntate di Uomini e Donne, l’ex Dama Pamela Barretta ha commentato il comportamento di Armando. Attraverso alcune Instagram stories, ha risposto ad un utente che le chiedeva quando avrebbe “asfaltato” il Cavaliere dicendo:

Diciamo che si asfalta tutte le volte da solo quando apre bocca, tutte le puntate. Ovviamente non mi ha mai risposto perché non gli conviene perché sa benissimo quello che ha fatto. Riguardo invece al Gf, so che lo hanno proposto…qualche suo manager. Beh, lui dice che non ne ha…non uno. Lo hanno proposto, ma non ha fatto il provino perché non lo hanno voluto. Questo ho saputo, quindi Aurora non si sbagliava. Niente, non è stato preso…E ci credo. Hanno fatto benissimo, per fortuna. Ma vi immaginate subire h24 tutte le sue urla e il suo modo di fare, così brutto e violento…subirlo h24 sarebbe veramente brutto. E niente, detto questo, che devo dire. Non voglio neanche più sprecare fiato perché non ne vale la pena sinceramente.

Vorrei dire solo una cosa: proprio lui parla di umanità e sensibilità? Io sono davvero scioccata. Mi viene da ridere ma qua c’è da piangere. Sono veramente scioccata…Sensibilità e umanità, la cosa è alquanto ridicola. Direi molto ridicola…che vi devo dire. Umanità, lui parla di umanità. Io sono una che piange anche quando guarda C’è Posta per te ma le sue lacrime non mi sono proprio arrivate perché evidentemente erano false. E io sono una molto empatica ma sue lacrime…

A chi, invece, le ha chiesto se parteciperebbe a L’Isola dei Famosi, Pamela ha spiegato:

Proprio l’Isola non so, credo di no ma semplicemente perché io senza cibo non resisto. Riso e cocco anche no, sono una che mangia molto e mi piace molto mangiare. Penso che darei di matto, darei i numeri o mi troverebbero svenuta a terra perché se non mangio io non connetto. E’ più forte di me, quindi non ce la farei senza cibo.

Infine, ha precisato che, se ne avesse la possibilità, ritornerebbe nel dating show:

Lo rifarei, perché no. Alla fine è stata una bella esperienza. Quando ci ripenso dico che sono stata troppo impulsiva, troppo di pancia. L’impulsività spesso ti fa commettere errori, ho dato un po’ di matto perché ero lì a dire la verità. Qualcuno lo sapeva ma per i suoi interessi è rimasto in silenzio e quindi se non fossi stata impulsiva magari la verità sarebbe venuta fuori con il tempo e non sarei passata per matta come qualcuno magari ha detto. Fortunatamente non lo sono mai stata.

COMMENTI