Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex protagonista denuncia gli atteggiamenti om0fobi di alcuni personal trainer
Il suo sfogo sui social
Carola 14/12/2025

Nelle ultime ore un ex protagonista di Uomini e Donne ha denunciato sui social alcuni comportamenti om0fobi all’interno della palestra da lui frequentata.
Stiamo parlando di Francesco Zecchini, a sua volta personal trainer nonché ex corteggiatore di Claudio Sona. La sua esperienza nel programma terminò poco prima della scelta finale, quando decise di eliminarsi affermando che anche se fosse arrivato alla scelta finale sarebbe comunque stato un no.

In questi anni Francesco è tornato al suo lavoro di personal trainer e nelle scorse ore ha deciso di parlare di un argomento delicato, denunciando alcuni comportamenti omofobi che si sono verificati nella sua palestra:
Devo assolutamente fare questa constatazione, il 90% dei clienti di un personal trainer qui a Milano è omosessuale e mi da davvero ai matti che chi li allena alla fin fine è omofoba, un’omofobia dovuta non lo so a un machismo nascosto tra i personal trainer e dopo che il cliente si è allenato fanno battute stupide, poi il peso specifico è davvero basso, però il fatto che li si paghi profumatamente e poi ti prendono anche per il cu*o, mi da davvero fastidio e se lo dico adesso è perché è da un po’ che vedo questa situazione.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il sui video di denuncia Francesco ha raccontato ciò che è accaduto e come si è evoluta la situazione:
Ragazzi dopo il reel di ieri mi stanno odiando tutti in palestra. C’è chi mi ha fermato per per parlare e ho apprezzato invece.








