Uomini e Donne, Manila Boff diventerà presto mamma!

Aveva partecipato sia al Trono Classico che a quello Over

Franci Novembre 10, 2021

Manila Boff diventerà presto mamma! L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva dapprima preso parte al Trono Classico, alla corte di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, salvo poi tornare in studio diversi anni più tardi, ma questa volta nel parterre del Trono Over.

Trono over - Manila Boff

Ma ancora: Manila era stata tra le protagoniste femminili del reality tv Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e aveva addirittura preso parte ai provini del Grande Fratello, come aveva raccontato la diretta interessata.

Era da tempo che non si parlava più di lei. Più o meno da quando aveva deciso di concludere la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi mano nella mano col cavaliere Fabrizio di Arienzo.

Un colpo di fulmine tra di loro era stato seguito, però, da una storia tormentata e burrascosa. Diversi tira e molla e accuse reciproche avevano contraddistinto la loro frequentazione.

Ma c’è di più: tra le conoscenze che hanno segnato il percorso della Boff nel dating show di Canale 5, ricorderete senz’altro quella con Sossio Aruta, finita tutt’altro che bene. Dopo un iniziale interesse e qualche uscita, infatti, i battibecchi tra loro non erano assolutamente mancati, complice anche il carattere tutto pepe della donna, che non le mandava certo a dire.

Ma ora quella è acqua passata e nella vita di Manila c’è spazio solo per la felicità: quella che questo piccolo pargolo che porta in grembo le sta regalando.

Alla Boff, che diventerà presto mamma, vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI