Uomini e Donne
Uomini e Donne, due ex protagonisti del Trono over avvistati insieme: “Come se fossero fidanzati”, la segnalazione
Presenti entrambi a un evento a Salerno, non sarebbe passata inosservata la complicità tra i due
Carola 15/07/2025

Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è giunto al termine ormai da qualche mese, ma i suoi protagonisti continuano ad essere al centro del gossip.
Nelle scorse ore, infatti, due discussi ex protagonisti del Trono over sono stati avvistati insieme, lasciando così intendere di aver ripreso a frequentarsi.
Si tratta di Sebastiano Mignosa e Cinzia Paolini, che all’interno della trasmissione avevano intrapreso una conoscenza.

Sebastiano, che in passato aveva già partecipato a Uomini e Donne, aveva iniziato la sua seconda esperienza nel programma uscendo con diverse dame, tra cui Sabrina Zago e Gloria Nicoletti, ma con entrambe le cose non erano andate come sperato.
Successivamente, quindi, il cavaliere ha deciso di uscire con Cinzia, che a sua volta aveva intrapreso una frequentazione con Flavio. Sia con quest’ultimo che con Sebastiano c’era stato un bacio e la Paolini aveva deciso di continuare la conoscenza solo con Mignosa.
Nonostante si frequentassero da poco, i due decisero di concedersi un’esclusiva, ma a distanza di alcune settimane Cinzia decise di chiudere la conoscenza con Mignosa perché a suo dire non si incastrava con i suoi spazi e la sua libertà.
Terminata la loro frequentazione, Cinzia ha iniziato una conoscenza con Arcangelo, reduce da una burrascosa conoscenza con Gemma Galgani, e infine con Antonio con cui era uscita anche dopo la fine delle registrazioni.
Ora, però, le cose sembrerebbero essere cambiate, tant’è che questo weekend Cinzia e altre dame del parterre si trovavano allo stesso evento a Salerno con Sebastiano, come testimoniato anche da alcune storie Instagram condivise dalla stessa Paolini.
A conferma del fatto che la frequentazione tra loro potrebbe essere ripresa anche una segnalazione arrivata a noi di IsaeChia, secondo cui i due domenica sera a questo evento si sarebbero salutati in un modo molto intimo, dettaglio che ha fatto pensare ai presenti che tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia:
Ieri a Salerno ad una serata dove Cinzia di Uomini e Donne e delle altre donne cantavano e’ arrivato Sebastiano Mignosa. Si sono salutati in modo Intimissimo come se fossero fidanzati. Lui era vestito con maglietta bianca gilet e jeans.











