‘Uomini e Donne’, Luca Dorigo choc su Instagram: “Sta ca*ata della mascherina, mettetevela nel cu*o” (Video)

Ludovica 19 Settembre, 2020

Luca Dorigo

Luca Dorigo è stato un tronista di Uomini e Donne per ben tre volte, ma ogni tentativo di trovare la donna nella sua vita nel programma condotto da Maria De Filippi è stato fallimentare.

Luca, che negli scorsi anni è stato al centro di una discussa querelle con l’ex fidanzata Georgette Polizzi, ha suscitato nelle ultime ore l’indignazione da parte del popolo del web per alcune dichiarazioni riguardanti l’uso della mascherina. Attraverso delle Instagram Stories, infatti, Dorigo ha detto:

Attenzione eh, mettetevi la mascherina che c’è il virus in giro. Mettetevela anche nel c*lo va, non si sa mai che fate un respiro a pieni polmoni e non vi sale nel c*lo. Sta caga*a della mascherina, avete proprio rotto i c*glioni, fatemelo dire.

Luca ha poi condiviso il video di un uomo che, camminando su una strada deserta probabilmente durante il periodo del lockdown, si lamenta delle restrizioni dovute al Coronavirus. Pensiero, a quanto pare, condiviso dall’ex tronista.

AGGIORNAMENTO Selvaggia Lucarelli, da sempre molto critica con i vip che non rispettano le normative anti-Covid, ha ripostato le storie di Luca il quale ha immediatamente voluto rispondere sempre a mezzo social:

Hai messo le mie storie sul tuo profilo Instagram evidentemente per aumentare l’odio verso chi non la pensa come te. La mia libertà di pensiero non è condizionata da qualcuno che mi paga. A differenza tua, che sei pagata per dire quello che pensi. Io la mascherina la metto nei posti di affollamento, ma questo non mi toglie la libertà di dire che secondo me la mascherina, usata come viene usata, è una st*onzata.

COMMENTI