‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Costantino Vitagliano esce allo scoperto con la nuova fidanzata (Video)

Martina 22 Luglio, 2020

Costantino Vitagliano

C’è un nuovo amore nella vita di Costantino Vitagliano, conosciuto ai più per esser stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne e sicuramente il primo ad aver dato vita con Alessandra Pierelli nel 2004 ad una storia d’amore tra le più seguite dello showbitz del tempo. I due personaggi del dating show di Canale 5 diventarono un vero e proprio fenomeno mediatico, venivano seguiti dalle telecamere anche nella vita di tutti i giorni e andavano a Buona Domenica ogni settimana per raccontare come andavano le cose tra di loro.

Da tempo ormai Costantino e Alessandra hanno preso strade differenti, e se la Pierelli oggi è una mamma felice con i due bambini avuti dal campione di poker sportivo Fabrizio Baldassari, anche Costantino sembra aver finalmente messo la testa a posto.

Già padre di Ayla, nata il 9 settembre 2015 dalla relazione con l’indossatrice Elisa Mariani, l’ex tronista ha ritrovato l’amore vicino alla ballerina professionista Luba Mushtuk. Le dediche apparse sui loro rispettivi profili social non lasciano infatti spazio a nessun dubbio.

Non sappiamo da quanto tempo vada avanti questa storia, ma quello che appare evidente in questi primi scatti diffusi in rete è che i due appaiono sereni e raggianti insieme.

Luba è originaria di San Pietroburgo, è una coreografa e danzatrice professionista e sembra avere alle spalle anche delle apparizioni televisive proprio come ballerina nello show televisivo britannico Strictly Come Dancing. Ha inoltre vinto lo speciale Children In Need del 2018 con Shane Lynch.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI