Uomini e Donne, ex tronista critica nei riguardi del nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi: ecco le sue parole su Matteo

L’ex volto del dating show ha detto la sua sui social

Giusy Aprile 18, 2022

Da poco meno di un mese, Uomini e Donne ha una nuova tronista: Veronica Rimondi. Nata a Ferrara 26 anni fa, lavora nell’azienda di famiglia dopo la laurea e nella clip di presentazione ha dichiarato di essere single da due anni. Fra i corteggiatori che si stanno facendo maggiormente notare all’interno di questa sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi è Matteo. Nato a Venezia 25 anni fa, da sette anni vive lontano da casa. La sua prima apparizione in studio  non è passata inosservata neanche a Tina Cipollari, dalla quale ha raccolto diversi apprezzamenti.

I due hanno avuto una loro prima esterna pochi giorni fa e la stessa Veronica si è detta colpita dal ragazzo.  Ancora presto per dirlo, ma sembrerebbe che il bel Matteo sia in pole per la scelta anche se dovrà vedersela con gli altri due corteggiatori: Federico e Fernando.

Di recente, un’ex tronista del programma si è espressa in merito al ragazzo, rilasciando alcune affermazioni piuttosto critiche nei confronti del corteggiatore di Veronica Rimoldi. Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte, la cui storia con il suo Cipriam Aftim procedere a gonfie vele.

Andrea Nicole ha fatto una storia dove si vede in evidenza l’immagine di Matteo all’interno della trasmissione scrivendo queste parole:

Da quel che vedo, ovviamente a parer mio, sembra aver studiato a memoria il manuale del perfetto corteggiatore televisivo, un po’ showman.

Una frecciatina che non è passata al popolo social. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Nicole o credete che Matteo sia davvero preso da Veronica Rimondi?

COMMENTI