Uomini e Donne, Claudio Sona deluso per non aver superato i casting di Isola e Gf Vip: “Mi scartano perché non ho una storia strappalacrime”

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi intervistato da The Pipol

Carola Luglio 21, 2022

È stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Mario Serpa ha fatto sognare milioni di fan: stiamo parlando di Claudio Sona, il quale negli ultimi anni è sparito dal piccolo schermo.

Intervistato dal portale ThePipol Tv, Claudio ha spiegato di aver fatto diversi casting in questi anni per partecipare ad alcuni reality show, ma di non essere mai riuscito a superare i casting:

Quattro anni fa ho fatto il provino per l’Isola dei Famosi e l’anno successivo anche per il Grande Fratello Vip. Ma niente… ho raccolto solo aria. Credo di avere una storia poco drammatica. Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura “tremendo”. Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta.

Claudio Sona ha anche puntualizzato di essere certo di non aver sbagliato nulla:

In niente. Dai casting sono sempre tornato soddisfatto. Non voglio provocare nessun tipo di reazione, ma c’è da dire che sono un omosessuale un po’ diverso dagli stereotipi che appaiono in televisione. Sono molto “sulle mie”. Certo, ho un gran carattere provocatorio, a volte litigioso e testardo. Ma non amo estremizzarlo per le telecamere.

Sona ha anche spiegato di non aver mantenuto amicizie nel mondo dello spettacolo:

No. Con qualche “vip” faccio delle uscite, delle bevute in giro per Milano o qualche passeggiata. Ma posso dire che questo mondo non mi ha lasciato grandi amicizie che resteranno. Dire che qualcuno mi abbia voltato le spalle mi sembra eccessivo. Però posso dire che avevo delle grandi aspettative su qualcuno e mi sarei aspettato un pelino di rispetto in più. Invece sono stato deluso.

COMMENTI