Uomini e Donne, l’ex tronista Sara Tozzi 2 anni dopo il suo trono sta frequentando il suo ex corteggiatore Javier Martinez

Lui era stato oggetto di polemiche e segnalazioni durante la permanenza nel programma

Luana Settembre 1, 2021

Abbiamo conosciuto Sara Tozzi negli studi Uomini e Donne nelle vesti di tronista, ma il suo percorso durò poco. Ben presto infatti Sara decise di abbandonare il trono con la motivazione che non si sentiva pronta a intraprendere una conoscenza seria, avendo in parte la testa occupata per un’altra persona, ovvero per il suo ex fidanzato.

 

Durante il suo percorso Sara instaurò un bel feeling con il corteggiatore Javier Martinez, che però all’epoca lasciò il dating show di Canale 5. Il tutto dopo una segnalazione – a cui seguirono numerose polemiche – che lo riguardava, in merito al fatto che fosse ancora sentimentalmente impegnato con la sua ex fidanzata.

Javier Martinez

Dopo quell’esperienza entrambi presero strade diverse, tant’è che Javier tornò con la sua ex fidanzata. A distanza di un pò di tempo, per l’esattezza due anni,  pare che i due si stiano frequentando e a lanciare lo scoop è stato Amedeo Venza tramite una Instagram Stories:

Colpo di scena! Sara Tozzi, ex tronista che lasciò il trono per tornare con il suo fidanzato, tornata da poco single sta frequentando uno dei suoi tentatori più discussi di quella stagione: Javier Martinez!

Secondo Venza quindi i due, dopo aver concluso le loro rispettive storie, hanno ripreso a frequentarsi.

Inoltre, a conferma delle parole di Amedeo, al nostro blog un utente ci ha segnalato una chat in cui Sara ha risposto con un cuoricino alla domanda diretta se se stesse frequentando Javier.

COMMENTI