‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Giulia Montanarini incinta per la prima volta a 44 anni: l’annuncio

Abbiamo conosciuto Giulia Montanarini nel 2011 a Uomini e Donne quando era tronista accanto a Teresanna Pugliese e dove catturò l’attenzione del pubblico grazie alla frequentazione turbolente con il corteggiatore Alessio Lo Passo che poi diventò la sua scelta.



Da allora sono passati circa nove anni e oggi, dopo due matrimoni naufragati, Giulia ha ritrovato la felicitò accanto a Gianmaria dal quale ha annunciato – tra le pagine di Diva e Donna – di aspettare una bambina:

Sono in dolce attesa! È femmina. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito. […] Mi sentivo strana, dormivo poco la notte e avevo la tachicardia, poi di giorno mi imbattevo sempre in bimbi piccoli. Sesto senso!



La Montanarini ha raccontato di aver conosciuto il compagno cinque anni fa e di essersi trasferita, per amore, a Roma:

Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni, lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo.



L’ex tronista ha raccontato di avere le idee abbastanza chiare circa il nome della bambina in arrivo:

Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso. […] Sono al quarto mese, ho forti nausee. Poi ho messo su già sette chili. Ma sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla.

Giulia, successivamente all’uscita dell’intervista, ha voluto precisare anche di aver desiderato ardentemente un figlio solo con l’attuale compagno che ha definito “l’uomo della sua vita“:

Dallo Staff di IsaeChia i più sentiti auguri alla coppia!