‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Giulia Montanarini ha partorito ieri: è nata la piccola Alice! (Foto)

Titta 10 Luglio, 2020

Giulia Montanarini

I fan più affezionati di Uomini e Donne ricorderanno senza ombra di dubbio il trono di Giulia Montanarini: la bella showgirl era arrivata nel dating show condotto da Maria De Filippi dopo l’esperienza di qualche anno prima della sorella Claudia, che aveva affiancato sul trono Tina Cipollari. Giulia aveva scelto Alessio Lo Passo, ma la loro storia era finita dopo poco più di un mese.

Giulia Montanarini

La Montanarini, oggi, dopo due matrimoni naufragati, è felice accanto a Gianmaria, medico romano, e qualche mese fa aveva annunciato radiosa, attraverso le pagine di Diva e Donnadi essere incinta.

Pochissime ore fa è arrivato sui social l’annuncio dell’arrivo della piccola Alice, con uno scatto dell’ex tronista qualche ora dopo il parto:

Instagram Montanarini

 

Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto – ha scritto la neo mamma – Benvenuta Amore Mio… Benvenuta Alice! Siamo già tutti pazzi di te!“. La bionda 44enne ha poi pubblicato un’altra tenera foto della mano della bimba in quella del suo papà, aggiungendo i dettagli della nascita:

Instagram Montanarini

Tanti auguri da parte di tutto lo staff di Isa e Chia a Giulia e al suo compagno!

COMMENTI