Uomini e Donne, ex tronista sbotta sui social dopo i messaggi di alcuni fan: “Sarò libera di vivere la vita che voglio?”

L’ex protagonista del dating show si sfoga su Instagram

Lara Agosto 25, 2022

Teresa Langella è intervenuta sul suo profilo Instagram con un lungo sfogo.

Teresa Langella

L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata con Andrea Dal Corso, ha condiviso con i suoi follower la separazione dai genitori con queste parole:

Ogni partenza mi lascia un dentro vuoto incolmabile, tutte le volte che saluto la mia famiglia ho un nodo in gola che non so spiegare. Non mi abituerò mai alla lontananza.

Teresa ha ricevuto numerosi messaggi di supporto e comprensione ma non sono mancate alcune critiche. Un follower ha infatti suggerito alla Langella di crearsi una sua famiglia vista l’età, scatenando la reazione della ragazza:

Punto primo, cosa ne sapete voi se sto provando a mettere su famiglia? Non conoscete le storie delle persone perché non vivete in casa con noi, quindi boh si parla sulla base di cosa? Secondo punto, cosa c’entra questo con il provare uno stato di tristezza quando si lascia la casa, i propri genitori? Cosa c’entrano le due cose insieme? E poi, detto con tutta sincerità, sarò pur libera di vivere la vita che voglio o dare conto a qualcuno? Capisco il desiderio di vedermi in dolce attesa e mi fa anche piacere ma non sono questi i modi.

E ancora:

Ci sono anche persone, e non è il mio caso, che non se la sentono proprio di mettere su famiglia. Quindi quelle persone devono essere giudicate? Bisogna puntare il dito? Tutte queste leggi chi le detta?

COMMENTI