Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Fabio Colloricchio in attesa di un figlio dalla sua Violeta Mangrinan? L’indiscrezione

L’amore tra i due era nato sotto l’occhio delle telecamere di Supervivientes

Dalia Gennaio 2, 2022

È notizia di poche ore fa la gravidanza inaspettata di Violeta Mangrinan, compagna di Fabio Colloricchio.

I due, che fanno coppia dal 2019 quando si erano conosciuti a Supervivientes, non hanno fatto trapelare alcuna notizia. Tuttavia, il programma Socialité di Telecinco ha diffuso la dolce news.

Violeta e Fabio sarebbero in attesa del loro primo bimbo da solo un mese, e dunque si tratterebbe di sole poche settimane di gravidanza. Perciò, la coppia starebbe ancora attendendo per poter dare pubblicamente la notizia.

Loro ancora non hanno voluto raccontarlo perché è molto presto, ma lei è incinta di appena qualche settimana.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva conosciuto Violeta dopo la rottura con la sua scelta, Nicole Mazzocato. Il ragazzo italo-argentino aveva partecipato nel 2019 a L’Isola dei Famosi (versione spagnola), dove Violeta era tra le concorrenti. Fidanzata con Julen, la sua scelta a Mujeres y Hombres y Viceversa, Violeta lasciò il fidanzato proprio per Fabio.

Tra loro, la storia continuò a gonfie vele anche dopo il reality, ma nel 2020 subì una battuta d’arresto. Colloricchio, ospite di una puntata di Mujeres y Hombres, confessò di averla tradita, salvo poi ritrattare.

In realtà, Violeta ha poi confessato di aver scoperto il tradimento e di aver passato dei momenti bui, ma i riflettori si sono poi spento sulla coppia e i due non hanno più rilasciato dichiarazioni sulla loro vita sentimentale.

Ecco quindi che il programma spagnolo ha annunciato la lieta indiscrezione. Se la notizia fosse fondata, tanti auguri da parte di tutto lo staff di Isa&Chia!

COMMENTI