‘Uomini e Donne’, Fabio Ferrara e Patricia Manfield si stuzzicano sui social: è amore?



Fabio Ferrara è stato prima corteggiatore della calabrese Silvia Raffaele e poi, poco dopo, della più piccola delle sorelle Valli, Ludovica. Quest’ultima scelse Fabio al termine della sua esperienza a Uomini e Donne ma la loro relazione non durò a lungo. Infatti, dopo aver partecipato a Temptation Island e aver superato le difficoltà del caso, la coppia annunciò la loro rottura.

Seppur in tanti abbiamo sperato in un loro riavvicinamento, questo non è mai accaduto. Da allora sia Ludovica che Fabio hanno intrapreso altre relazioni. Tuttavia, se della Valli, ad oggi, non ci sono notizie certe su presunti flirt in corso, lo stesso non si può dire del Ferrara.



Risalgono allo scorso anno i primi indizi su una sua particolare vicinanza alla musicista a blogger russa Patricia Manfield (ve ne abbiamo parlato QUI). I due non sono mai usciti alla scoperto ufficialmente ma ulteriori mosse social ci fanno presagire che tra loro ci sia un’affinità particolare.

Una nostra lettrice particolarmente attenta, infatti, ci ha fatto notare un recente botta e risposta sotto l’ultima foto dell’ex corteggiatore:



Questo stuzzicarsi non è rimasto però un caso isolato. Diversi sono infatti i like lasciati dalla Manfield sotto le ultime foto di Fabio:

Sarà amore tra i due? Vi piacerebbe vederli insieme?