‘Uomini e Donne’ Fabrizio Baldassarre si sfoga sui social dopo esser stato eliminato da Sabrina Ghio: ecco le sue parole!

Stefania 14 Novembre, 2017

Trono classico - Fabrizio Baldassarre

 

Trono classico

Ieri è andata in onda una nuova
puntata del Trono classico di Uomini e Donne.

Protagonisti, oltre a Mattia Marciano che ha scelto durante un’esterna la sua Vittoria Deganello, anche Sabrina Ghio e i suoi corteggiatori.

La bella tronista è stata infatti al centro di un’accesa discussione con un suo pretendente, Fabrizio Baldassare, a cui ha recriminato scarso interesse.

La 32enne romana, dopo aver fatto una sorpresa al ragazzo recandosi nel suo negozio di parrucchiere dove ha conosciuto anche i suoi genitori, è rimasta molto amareggiata da un paio di risposte datele dal corteggiatore.

Alla domanda “Mi vedi nella tua vita in futuro?“, lui ha risposto “Sincero? Oggi non lo so!“, e questo ha indisposto molto Sabrina che ha cominciato a porsi molti quesiti sulla veridicità dell’interesse decantato dal parrucchiere romano. Non è bastato un chiarimento, prima in camerino e poi in puntata, per farle credere alla sua buona fede. Ha preferito che lui abbandonasse il programma e, dunque, smettesse di corteggiarla.

Fino a qualche ora fa Fabrizio aveva scelto di non esprimere pubblicamente il suo pensiero a riguardo, per rispetto del lavoro della redazione di Maria De Filippi. Ha poi rotto il silenzio pubblicando delle Instagram stories in cui ha raccontato la sua verità.

Instagram Fabrizio Baldassarre

Buonasera a tutti, ho deciso di aspettare i tempi del programma per fare questi video e spiegarvi il motivo per il quale sono uscito da Uomini e Donne. Un piccolo preambolo sui miei 1/2, 2 mesi passati lì dentro e in modo che capite bene tutti quanti. Ho iniziato il mio percorso all’interno di Uomini e Donne, ovviamente come tutti, mettendomi in gioco, e come avete visto sono stato subito scelto per andare in esterna. Per farla breve, con Sabrina abbiamo fatto sei esterne dove siamo stati bene sin dalla prima, ma questo non l’ho mai messo in dubbio. Solamente che, come dicevo, l’unica cosa che ovviamente per corteggiare una donna ti deve scattare quel qualcosa in più, oltre alla conoscenza. E questo qualcosa in più lo provi solamente dopo, se lo trovi, un piccolo periodo, penso, no?! Questo piccolo periodo nella vita reale si trova subito, indubbiamente là è più complicato perchè tu hai poco tempo… Tu stai un’ora con una ragazza e in quell’ora devi dare tutto e, per farla breve, siamo arrivati all’ultima esterna dove Sabrina mi ha fatto una sorpresa al negozio e poi siamo andati a farci due chiacchiere in un ristorante lì vicino. Praticamente stavamo in questo ristorante, lei mi chiede di commentare l’esterna di Nicolò e io ovviamente gli dico la mia e gli dico come avete visto che per me era molto importante quello che gli aveva detto. Devo essere sicuro al 100% prima di dire una cosa del genere e gli ho detto che al posto suo non so se gli avrei mai detto una cosa così importante. Ma perchè sono sincero, perchè devo dire per forza quello che sento.

A questo punto è passato a parlare della parte più accesa del loro diverbio:

Dopo di che lei mi chiede se io la vedevo nella mia vita in futuro, me sembra na follia regà! Me sembra veramente na follia perché dopo sei ore, perché si tratta di sei esterne, perciò sei ore passate con una donna di 32 anni e mi dice se io la vedevo nella mia vita. Ma sinceramente che tutti quanti, tutte le persone sincere in questo mondo gli avrebbero risposto la stessa cosa che gli ho risposto io! Che c***o gli dovevo dire? Che la vedevo nella mia vita? Dopo sei ore, io già vedo una donna in futuro nella mia vita? A me me sembra na follia regà. Ma veramente na follia! Perciò io gli ho detto che non lo sapevo, non gli ho detto no, gli ho detto non lo so in questo momento.. Allora era meglio che gli dicevo di si, “sì Sabri, ti vedo nella mia vita, ti vedo, vedo un futuro roseo con te!”.

Riferendosi all’ex ballerina e a chi lo ha accusato duramente in puntata, ha continuato dicendo:

Ma non se pijamo pe er c**o regà, ma ancora che se stanno a prenne tutti pe er c**o! E’ un mondo di ipocriti allora così oh! Ma che c***o diciamo! Lei mi ha fatto richiamare in studio, anzi in camerino, per farmi vedere questi miei due spezzoni di video e commentarli insieme a lei. Io gli ho ribadito il mio pensiero. Il mio pensiero era quello. Io stavo facendo una conoscenza, stavo bene, basta! Che cosa ti devo dire, che cosa ti devo dare di più di quello che ti sto dando in quel momento. Ci stiamo divertendo, stiamo bene, ti devo dire che ti vedo nella mia vita, me sembra na grandissima ca**ata, me sembra più che altro un’ipocrisia, perciò io non mi reputo un’ipocrita. Visto che non mi ritengo una persona falsa, ma bensì tutt’altro, gli ho detto quello che per me era più vero. Dai regà, parlamose chiaro, ma che c***o stamo a dì? Ma veramente?

E ci ha tenuto a precisare anche che:

Poi mettetela come ve pare, me ne so annato, m’ha mannato via lei, sicuramente io penso che me ne sono andato io, anche perché se volevo restare e… bastava poco, bastava prenderla in giro, ma non sono fatto così. Però forse ho capito che è meglio allora che prendi in giro le persone, che non sei sincero, anche se io non lo farò mai, perciò resto della mia opinione e mi sento a posto con la coscienza.

Ha poi concluso dicendo:

E con questo chiudo, penso di essermi spiegato più che bene e avervi fatto capire a tutti quanti chi è veramente Fabrizio, una persona penso stra sincera con tutti.

Voi che ne pensate del lungo sfogo dell’ormai ex corteggiatore di Sabrina? Da che parte vi schierate?

COMMENTI