Uomini e Donne
Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice decide di sciogliere il filler: “Il ‘di più’ non fa stare bene!”
“Per piacersi completamente non sempre serve aggiungere, a volte è il contrario”, ha poi aggiunto
Carola 13/10/2025

Dopo anni in cui showgirl e influencer si sono sottoposte in modo compulsivo al filler alle labbra per renderle più piene e carnose, nell’ultimo periodo sembra essersi imposto il trend opposto per cui molte di coloro che negli anni si erano sottoposte al filler ora hanno preso la decisione di “tornare indietro”, recuperando la loro immagine originale.
Una delle prime a parlare pubblicamente della decisione di sciogliere il filler è stata Sophie Codegoni, che negli anni ha più volte parlato della scelta avventata di sottoporsi ad alcuni ritocchini di chirurgia estetica (QUI le sue parole).
Nelle ultime ore anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di aver preso la stessa decisione, spiegandone anche i motivi.
Stiamo parlando di Cristina Ferrara, protagonista dell’ultima edizione del dating show nonché scelta di Gianmarco Steri.

Dopo la fine della relazione con l’ex tronista, Cristina ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere e concentrarsi su se stessa.
A tal proposito, l’ex corteggiatrice ha deciso di informare i suoi followers della decisione di sciogliere il filler e ha anche raccontato come è avvenuta questa scelta:
Ieri ho sciolto il filler alle labbra. Non per pentimento, né perché fosse sbagliato ma perché il “di più non fa necessariamente stare bene… Per piacersi completamente non sempre serve aggiungere, a volte è proprio il contrario.









