‘Uomini e Donne’, Federica Benincà rivela: “Marco Cartasegna è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita. Da parte mia c’è ancora uno spiraglio aperto…”

Martina Olivieri Settembre 9, 2017

Federica Benincà - Marco Cartasegna

Come ben sappiamo l’idillio d’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è durato ben poco: dopo un breve periodo di frequentazione infatti i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno capito di essere caratterialmente incompatibili, e hanno deciso di intraprendere due strade diverse.

A parlare nuovamente della loro storia è l’ex corteggiatrice torinese, che in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato che la relazione con Marco si è interrotta per le troppe difficoltà riscontrate nella vita di tutti i giorni: la Benincà ha specificato che infatti avevano ritmi diversi anche nell’affrontare la giornata, a partire dalla semplice sveglia quotidiana. Tuttavia i rapporti fra loro non si sono interrotti, come rivela inaspettatamente Federica al magazine

Qualche giorno fa gli ho scritto nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire, ma poi non gli ho più risposto! Lui mi ha scritto: ‘Io la mia decisione l’ho presa un paio di mesi fa’. Credevo fosse anche con un’altra, non vorrei creargli disguidi.

Sembra che il sentimento almeno da parte della bella torinese ci sia ancora, è proprio la ragazza infatti a non escludere un possibile ritorno di fiamma:

Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi.

Ben diversi però sembrano i sentimenti dell’imprenditore milanese, sempre a detta della giovane studentessa:

Io penso che per lui, a oggi, la cosa sia chiusa. Ma non mi ha guardata negli occhi dicendomelo. Io aspetto solo quel giorno. Allora forse ci potrò credere. Credo che se avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme!

Federica non nasconde di crederci ancora, anche se ha rivelato che una seconda possibilità se la sono già concessa lo scorso giugno lontano dai riflettori, ma purtroppo le cose non sono migliorate.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI