Uomini e Donne, Federico Dainese dopo la scelta di Veronica Rimondi: “Dal primo giorno che è arrivato Matteo Farnea sapevo che…”

Federico Dainese è stato un corteggiatore di Veronica Rimondi. La loro conoscenza si è conclusa nel momento in cui il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma, scelta condivisa e non ostacolata dalla tronista la quale, alla fine del suo percorso, ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme a Matteo Farnea.



Federico è stato intervistato da mondotv24.it e ha rivelato di non essersi mai pentito della sua decisione di autoeliminarsi:

Non mi sono pentito di essere autoeliminato, vedendo le altre esterne era giusto che io mi facessi da parte e che lei continuasse il percorso con loro due… L’ho seguito solo sui social, ma già dal primo giorno che era entrato Matteo sapevo che lui sarebbe stato la scelta, infatti così è stato.



Su Veronica e Matteo ha poi aggiunto:

Penso che sia stata una scelta abbastanza scontata, ma li vedo bene insieme, a lei piace quel tipo di ragazzo. Penso che abbia portato avanti Andrea Della Cioppa solo per far andare avanti il trono, ma dentro di lei sapeva già che la sua scelta sarebbe stato “il principe”.



Dainese ha espresso un parere anche su Luca Salatino e Soraia Ceruti:

Penso che Luca sia davvero un gran bella persona, mi sta molto simpatico e spero di conoscerlo al di fuori del programma. Per quanto riguarda Soraia, li vedo molto bene insieme.

Infine Federico ha ammesso di non aver provato nessun tipo di interesse per altre donne all’interno del programma, se non per Veronica.