Uomini e Donne
Uomini e Donne, Federico Mastrostefano e Lucia Marino fuori dal Trono over? Lei starebbe sentendo un discusso ex cavaliere, il retroscena
I due protagonisti del dating show non sarebbero stati richiamati per le nuove registrazioni
Valeria 08/02/2026

Grandi novità all’interno del parterre Over di Uomini e Donne? Stando a quanto si mormora sul web, così sembrerebbe.
Durante questa stagione del dating show più famoso di Canale 5 hanno spesso fatto discutere gli interventi di un cavaliere in particolare, Federico Mastrostefano. L’ex tronista di Uomini e Donne era tornato nel programma sedendosi tra i cavalieri che sono alla ricerca dell’amore. Peccato però che tutte le sue svariate frequentazioni con diverse dame non hanno mai portato a nulla di concreto.
Ricordiamo infatti la sua turbolenta frequentazione con Agnese De Pasquale e quella con Lucia Marino. Proprio quest’ultima, infatti, dopo aver rifiutato più volte le avances del romano, successivamente si è poi data la possibilità di conoscerlo (QUI le anticipazioni di Uomini e Donne).
Ma stando a quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni, sembrerebbe che i due nelle ultime registrazioni non siano stati più chiamati per prendere parte al programma.
Comunque Federico Mastrostefano non fa più parte al momento del parterre over di Uomini e Donne, è assente da più settimane dalle registrazioni.
Anche Lucia Marino, quella che si frequentava con Federico, non fa più parte del parterre over di Uomini e Donne. Non è stata più richiamata (se la vedete ancora in onda in questi giorni è perché ovviamente sono puntate registrate più di un mese fa).
Ma non è finita qui. L’esperto di gossip assicura anche che l’ormai ex dama starebbe frequentando e sentendo anche un discusso ex cavaliere, Mario Cusitore. Ecco quanto riportato:
Sì, intendo Lucia Marino. Ho anche saputo, ma non è il motivo per cui non è stata richiamata (perché è avvenuto dopo), che si sta sentendo con Mario Cusitore.

Dopo la diffusione dei rumor, Federico ha condiviso questa storia di Opinionista social che afferma che il cavaliere non sarebbe stato mandato via, e dunque staremo a vedere se lo rivedremo in studio le prossime registrazioni:










