Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federico Mastrostefano chiede la taglia del seno ad una dama: la reazione di Agnese De Pasquale

L’ex dama del Trono over ha commentato così quanto andato in onda nella puntata di ieri

Alessia S. 11/12/2025

article-post

Oramai a Uomini e Donne, e dunque nel parterre più famoso della TV,  siamo abituati a vedere di tutto. Anche Federico Mastrostefano che come primo approccio chiede a una signora la taglia di reggiseno.

Ebbene sì, il buon vecchio Mastrostefano, colpito dalle procaci doti di un’aspirante eventuale compagna, ha avuto il coraggio di chiederle proprio la taglia. Questo in barba a tutta la retorica pseudo-femminista che si respira in televisione.

Solo retorica, appunto.

La signora naturalmente, non ha reagito bene, anche se lui ha asserito più volte che fosse una battuta fatta con spirito goliardico.

Gli spettatori, il web e tutto il cucuzzaro si è indignato, ma non sono stati gli unici a quanto pare.

Anche una vecchia conoscenza di Federico ha sentito l’esigenza di dire la propria a mezzo social: Agnese De Pasquale, che per tanto tempo è uscita con lui, ma che alla fine è andata via dallo studio con Roberto Priolo (e con il quale pare abbia una relazione fuori dallo studio, molto intensa).

Agnese si è espressa così:

Per la parità di genere: se proprio vogliamo abbassarci a parlare di taglie, kg e misure, propongo che vicino ai nome degli ometti, favoriscano i centimetri di cervello e xxxxllo. Giusto per non andare a scatola chiusa. Con affetto, Agnese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese De Pasquale (@agnesedepasquale)

I commenti sotto queste sue dichiarazioni sono per lo più di sostegno, anche se qualcun altro le ha suggerito di godersi la sua attuale relazione e di non prestare più attenzioni nei riguardi del suo vecchio “tallone d’Achille”.

Potrebbe interessarti anche