Uomini e Donne, Federico Nicotera: “Con Carola Carpanelli è stato un colpo di fulmine, lei ha stravolto la mia vita”

L'ex tronista intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni

Edicola Marzo 27, 2023

Uomini e Donne, Federico Nicotera: “Con Carola Carpanelli è stato un colpo di fulmine, lei ha stravolto la mia vita”

Quello di Federico Nicotera è stato certamente uno dei troni di Uomini e Donne di maggior successo degli ultimi anni.

La scelta del tronista, ricaduta sulla ventunenne Carola Carpanelli, infatti, ha toccato quasi il 30% di share e ha generato una moltitudine di commenti sui social.

Federico, a poche settimane dalla scelta, è stato intervistato da Alessandro Alicandri per Tv Sorrisi e Canzoni, e alla domanda se abbia avuto un colpo di fulmine per la sua Carola ha così risposto:

Se è stato un colpo di fulmine? Si, ma avevo le mie paure. Io ho affrontato i miei timori così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta fin dal primo istante ma non si faceva “leggere dentro”, la chiamavo Frozen, come il cartone animato con la regina di ghiaccio.

Sul peluche a forma di panda che la Carpanelli gli ha regalato durante un’esterna, e che è poi stato utilizzato dal tronista per comunicare la scelta, Federico ha raccontato:

Quando me lo ha regalato l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno tornando dal lavoro lo guardavo ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che è importante.

E alla domanda su come vada adesso la loro relazione e su cosa dica la sua mamma in merito, l’ex tronista ha confessato:

Mi sento amato. E’ tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo. Mia madre? Lei e mia sorella sono gelose di me, ma nonostante questo adorano Carola perché hanno capito che mi dà serenità

Anche l’ex corteggiatrice è stata raggiunta telefonicamente dal giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni e ha rivelato:

Federico mi rende serena, durante il trono faceva il duro ma in realtà è un “patatino” e io mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani. Ho capito che lui mi capisce. Ora mi auguro che ognuno di noi si realizzi innanzitutto come persona, per dar vita ad una coppia ancora più forte. Se dovessi continuare ad essere felice come sono adesso, non avrei bisogno di altro nella vita. E’ un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza

COMMENTI