Uomini e Donne, parla l’ex fidanzato di Ginevra Lambruschi lasciata a un passo dalle nozze (e con una figlia): scoppia una polveriera social

Il ragazzo adesso ha una nuova compagna

Giusy Novembre 26, 2022

La scorsa estate Ginevra Lambruschi ha annunciato di essere stata lasciata dal suo compagno, il calciatore Mirko Antonucci, a un passo dalle nozze.

La coppia, insieme da diversi anni, ha avuto anche una bimba, la piccola Sophie,nata a marzo del 2021.

Nel corso dei mesi, la giovanissima mamma non ha mai nascosto tutto il suo dolore per questa improvvisa rottura, ma ha dimostrato anche tanta forza per amore di sua figlia.

Dopo tante settimane di silenzio, il giocatore nella giornata di ieri ha voluto dire la sua:

Fino a ora non ho mai detto nulla del mio rapporto con Ginevra Lambruschi e del perché il matrimonio sia saltato. E nulla dirò per il rispetto che porto alla mamma di mia figlia. Ho taciuto, ho aspettato senza dire nulla anche prendendo insulti continui a seguito di alcuni post di Ginevra che ha lasciato sempre intendere una sua verità molto lontana dai reali fatti e dalla decisione presa. L’amore che provo per Sophie è più grande anche del consenso che si può avere sui social dove ognuno scrive quello che pensa sia la verità.

A  Ginevra auguro di ritrovare un po’ di serenità e di onestà quando parla di me. Perché ho accettato tutto sono a ora, ma quando lascia intendere che l’ho abbandonata sola con Sophie, allora non ci sto. Sophie è mia figlia, la amo profondamente, sin da subito non mi sono tirato indietro dalle mie responsabilità di padre. Abbiamo raggiunto un accordo in Tribunale con Ginevra, nel quale sono state stabilite tutte le condizioni economiche che riguardano Sophie e che ho onerato son da subito.

Oltre ad aver regolamentato il mio diritto di visita che come padre ho reclamato fortemente perché voglio stare con mia figlia e vederla crescere. Il mio lavoro mi porta lontano, ma appena ho potuto sono corso da Sophie. Ho chiesto tante volte di poterla avere per periodi più lunghi, ma non mi è stato concesso se non per pochissimi giorni. Sempre alle condizioni dettate da Ginevra.

È chiaro che io e Ginevra non stiamo più insieme. Mi sono preso tutte le responsabilità di questa decisione. Ma adesso basta davvero cercare di diffamarmi senza alcun motivo, continuando ad insinuare cose che non sono vere. Ginevra dovrà prendersi la responsabilità di quello che scrive. La vita reale è molto diversa da quella che si mostra al suo posto. Le persone anche.

Dopo il suo lungo post, Ginevra Lambruschi ha replicato con diverse storie su Instagram. Da qui, si è alzato un polverone social in cui si sono create due “fazioni”: chi ha difeso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e chi invece il calciatore. 

Curandosi poco del fatto che in mezzo ci sia una bambina di neanche due anni.

COMMENTI