Uomini e Donne, il figlio di Biagio Di Maro racconta come il padre ha reagito alla sua omosessualità

Giuliano inoltre rivela quali dame, secondo lui, potrebbero andar bene per papà Biagio

Linda Novembre 12, 2021

Biagio Di Maro è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Questa settimana sul magazine ufficiale della trasmissione è stata pubblicata un’intervista a suo figlio Giuliano che ha raccontato così qualche aneddoto sulla loro vita familiare e sul suo papà.

In particolare, il figlio di Biagio si è detto entusiasta della sua partecipazione al programma. All’inizio lui e i suoi due fratelli, Nunzia e Samuele, sono rimasti increduli davanti alla notizia, pensando che si trattasse di uno scherzo. Piano piano, si sono abituati all’idea.

Giuliano, in particolare, ci ha tenuto a smentire l’immagine di uomo chiuso e all’antica che può dare il suo papà, al contrario, infatti, lo ha definito un papà estremamente moderno e che appoggia sempre le scelte dei suoi figli.

Giuliano ha infatti raccontato di convivere col suo compagno da ben otto anni e Biagio ha sin da subito accettato questa relazione, così come la sua omosessualità, senza alcuna remora ed è anzi felice di saperlo innamorato e sereno.

Nonostante Giuliano abiti a Londra da qualche anno, non manca di seguire il suo papà a Uomini e Donne. A volte è rimasto male per i giudizi e le etichette che gli hanno dato, di cafone e falso. Ma soprattutto ha sofferto quando ha letto che secondo alcuni, il suo papà non saprebbe trattare le donne. A detta sua, lui e i suoi fratelli sono stati cresciuti con degli ideali forti. Ma soprattutto con un grande senso di rispetto nei confronti del gentil sesso.

La perdita di sua mamma – e moglie del Cavaliere – è stato un fulmine a ciel sereno. Biagio, a detta di suo figlio, non riusciva ad andare avanti dopo il lutto. Mancava tutto di lei in casa, e anche per questo il percorso a Uomini e Donne è stata la strada giusta da prendere per guardare avanti.

Secondo Giuliano la donna ideale per suo padre dovrebbe essere un mix tra Gemma Galgani e Isabella Ricci. Elegante e allo stesso tempo professionale. In più, dovrebbe mantenere una buona dose di “pazzia” come Angela Paone. Il figlio del Cavaliere del Trono Over si è detto sicuro del fatto che un giorno, anche il suo papà, riuscirà a trovare la compagna perfetta, che inizialmente sembrava aver inquadrato in Sara Zilli. Col passare del tempo però, nemmeno lui si è fatto convincere dal sentimento di lei, che probabilmente era solo molto “fisico e passionale”.

Infine, Giuliano ha augurato al suo papà di trovare al più presto la sua felicità rassicurandolo del fatto che, qualsiasi cosa lui sceglierà, i suoi figli saranno sempre pronti a sostenerlo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliano Di Maro 😎 (@_9julian4_)

COMMENTI