Uomini e Donne
Uomini e Donne, Flavio Ubirti svela quale tronista e quale corteggiatore ha preferito nelle precedenti edizioni
L’attuale tronista ha poi fatto il nome del famoso volto dello spettacolo che rappresenta il suo ideale estetico
Stefania S 02/10/2025

Momenti di confessioni per il nuovo tronista di Uomini e Donne Flavio Ubirti. Il portiere 24enne, ex tentatore di Temptation Island, nel corso di un’intervista si è aperto raccontando un po’ di curiosità sulla sua vita privata e sul suo ideale estetico.
Al magazine di Uomini e Donne Flavio ha rivelato di aver vissuto un’infanzia felice, all’insegna dell’affetto e del divertimento. Si definisce u ragazzo di campagna perché ha vissuto molte esperienze all’aperto in compagnia dei suoi nonni, dei genitori e del fratello Giulio.
Flavio ha confessato di aver ricvuto un’educazione piuttosto severa, che lo ha portato a formarsi prima rispetto ai suoi coetanei. Anche la carriera nel calcio ha contribuito a questa maturità, per il giovane il calcio è una parte fondamentale della sua vita ed è proprio grazie a questo sport che ha assimilato i valori importanti della vita.
Ubirti ha ammesso di essersi sentito a disagio quando la genta ha iniziato a riconscerlo per strada dopo l’esperienza da tentatore, ma piano piano ha iniziato a rilassarsi. Si è lasciato andare nel corso della chiaccherata rivelando anche che è stato innamorato una sola volta durante la sua prima e, unica, storia d’amore che è durata quattro anni. In quella relazione il portiere toscano ha messo tutto se stesso ma purtroppo non è bastato per continuare.
Il neo tronista ha ammesso di non avere una donna ideale, ma sicuramente Federica Nargi è la celebrità che rispecchia i suoi gusti! Ha confessato di aver particolarmente apprezzato i troni di Martina De Ioannon e Gianmarco Steri che si sono contraddistinti per la spontaneità e la semplicità.
Flavio vorrebbe conoscere la donna della sua vita con la quale costruire una famiglia, una persona non troppo possessiva e che non sminuisca gli altri. Il suo percorso è appena iniziato ma si augura di terminarlo al meglio.







