‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Mattia Marciano e l’ex naufraga Viktorija Mihajlovic?

Martina 17 Giugno, 2019

Trono classico - Mattia Marciano

Che Mattia Marciano dopo la fine della relazione con Vittoria Deganello abbia ritrovato l’amore?

Galeotto in questo caso è stato Instagram per l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha trascorso il weekend a Napoli a quanto pare in dolce compagnia. Eh sì perché come ci hanno segnalato alcuni nostri attentissimi utenti, a cui come ben sappiamo non sfugge davvero nulla, le ultime Instagram Stories di Marciano sembrano combaciare alla perfezione con quelle di Viktorija Mihajlović, ex naufraga della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Il dentista napoletano e la figlia dell’allenatore Sinisa hanno infatti fatto aperitivo e pranzato nello stesso posto ma se questo potrebbe farvi pensare ad una semplice amicizia appare del tutto inconfondibile che i due fossero anche nella stessa stanza d’albergo, come possiamo facilmente intuire dalle loro rispettive Instagram Stories che abbiamo appositamente messo a confronto per voi:



Una coincidenza alquanto strana, e che a questo punto tanto coincidenza sembra proprio non essere!

Mattia, dopo la fine della relazione con la sua ex corteggiatrice Vittoria avvenuta ormai quasi un anno fa, non si è fatto più vedere in compagnia di una fidanzata ufficiale, mentre Viktorija sembra essersi lasciata dallo sciatore Matteo Tomassini (che le aveva fatto una sorpresa in studio proprio dopo il suo rientro dall’Isola) dato che i due negli ultimi tempi non sono più apparsi insieme sui social.

Che per Mattia e Viktorija si sia aperta una nuova fase della vita tutta da vivere insieme? Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita dei diretti interessati! A voi piacerebbero come coppia?

AGGIORNAMENTO – A togliere ogni dubbio sulla speciale conoscenza in corso tra i due ci ha pensato Mattia, che sui social ha messo la foto di un braccio in cui appare in maniera inconfondibile il particolare tatuaggio di Viktorija, e l’ha accompagnata dalla parola suerte, come ad augurare buona fortuna alla sua nuova dolce metà impegnata proprio in queste ore a Napoli con delle riprese per Real Time, in cui sono coinvolte anche la sorella Virginia e l’ex tronista Sabrina Ghio.

COMMENTI