Ultime News

Uomini e Donne, flirt in corso tra l’ex marito di Sabrina Ghio e una storica ex corteggiatrice? Gli indizi social

I due sono in vacanza a Madonna di Campiglio, e alcuni dettagli nelle loro storie non sono passati inosservati

Giada 04/03/2026

article-post

Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi, è sempre stato palcoscenico di colpi di scena uno dietro l’altro.

Chi, alla fine del percorso si fidanzava con il corteggiatore di un’altra tronista (vedi Tina Cipollari, ndr) oppure chi aveva già una relazione con il corteggiatore o corteggiatrice durante il trono.

Di quest’ultimo esempio, andando indietro nel tempo, precisamente nella stagione 2009 -2010, troviamo la coppia formata dal tronista Federico D’Aguanno e la sua corteggiatrice Valentina Arquilla.

Federico D'Aguanno e Valentina Arquilla

I due, ai tempi, furono scoperti dalla redazione e costretti ad abbandonare il trono perché avevano una relazione già prima della fine del programma: ad oggi non sono più una coppia.

La diretta interessata di questo colpo di scena è la corteggiatrice Valentina Arquilla, che secondo quanto riportato da un’indiscrezione di Deianira Marzano, una fan le ha fatto notare che gli scii presenti nella stories di Valentina, appartenessero a Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio e papà di Penelope.

Non sappiamo ancora con certezza che tipo di rapporto si sia instaurato tra i due, solo il tempo ci potrà dire se sarà una semplice conoscenza oppure qualcosa in più.

Potrebbe interessarti anche