‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello? Il mormorio del web e le parole di Nilufar Addati! (Video)

Martina 24 Gennaio, 2020

Giordano Mazzocchi - Vittoria Deganello - Nilufar Addati

Se i fan di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati speravano ancora di rivederli insieme, dopo gli avvenimenti di questi ultimi giorni dovranno definitivamente mettersi l’anima in pace: i Gilufar sembrano solo un lontano ricordo!

Dopo un percorso tutt’altro che facile a Uomini e Donne l’ex tronista italo-persiana aveva scelto a cuore aperto il maestro di sci, ma lontano dalle telecamere tra risvolti inaspettati riguardo la loro conoscenza nel programma e incomprensioni caratteriali la relazione non è durata a lungo.

I fan delle coppia non si sono mai arresi e speravano che i due ex protagonisti del Trono Classico potessero dare una seconda possibilità al loro amore. I loro sogni, però, si sono infranti definitivamente in questi giorni, perché, dopo tanto mormorare nel web circa una presunta storia d’amore tra Agostino, il fratello di Giordano, e l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello, è stato veryinutilpeople.it a rivelare che in realtà ad avere un flirt ormai da qualche tempo con Vittoria non sarebbe Agostino, ma proprio Giordano!

“La relazione tra i due andrebbe avanti, tra alti e bassi, dall’inizio dello scorso dicembre. Tra i due sembra ci sia qualche attrito dovuto alla “gelosia” di Mazzocchi, infastidito dal numero di ragazzi che contattano l’influencer veronese. Durante un weekend passato insieme ad Ovindoli, ad inizio gennaio, avevamo avuto delle segnalazioni su un presunto litigio avvenuto in un ristorante. Alla luce di quanto abbiamo scoperto ora, è altamente probabile che quel litigio sia davvero avvenuto” ha affermato il portale di gossip.

Secondo la ricostruzione fatta da veryinutilpeople.it quindi, quando a dicembre Giordano e Vittoria hanno registrato un programma in montagna insieme ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne tra cui Nilufar, si stavano già iniziando a frequentare, e forse è anche per questo che la Deganello e la Addati in quell’occasione erano apparse molto distanti rispetto al passato, tanto da suscitare già i primi sospetti del web.

Davanti a queste indiscrezioni sempre più calzanti, se da un lato Giordano e Vittoria non si sono ancora espressi, dall’altro è intervenuta sui social (trovate le sue parole nel video in apertura del post) proprio l’ex fiamma di Giordano, che pur non facendo menzione dell’argomento ha invitato i suoi fan a non taggarla in situazioni che non la riguardano e dalle quali preferisce rimanere al di fuori:

Per favore non taggatemi, non scrivetemi di cose che non mi riguardano e non mi interessano. Vorrei vivere una parte della mia vita lontano da tutte queste dinamiche e robe strane che odio, perché non mi appartengono.

Voi come pensate che stiano davvero le cose?

AGGIORNAMENTO – Attraverso alcuni video (che trovate sempre in apertura del post) Vittoria ha smentito categoricamente il flirt con Giordano, e con un’ulteriore Instagram Story ha aggiunto:

Instagram - Vittoria

 

COMMENTI