‘Uomini e Donne’, flirt tra Klaudia Poznanska e il calciatore Davide Frattesi? L’ex corteggiatrice fa chiarezza (video)

15 Luglio, 2019 di Martina

Klaudia Poznanska

Pensava di uscire da Uomini e Donne mano nella mano con Andrea Zelletta l’ex corteggiatrice del Trono Classico Klaudia Poznanska, ma purtroppo per lei il tronista pugliese le ha preferito la rivale Natalia Paragoni con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.

La giovane di origini polacche però non si è persa d’animo ed è tornata a sorridere insieme alla sua amatissima mamma e ai suoi amici di sempre che per tirarla su di morale la scorrazzano da una parte all’altra della penisola tra un tuffo al mare e un ballo in discoteca. Proprio in una di questa serate in compagnia degli amici, Klaudia è stata immortalata in macchina con il centrocampista Davide Frattesi.

Il video in questione (che trovate anche in apertura del post) ha fatto presto il giro del web, e in molti (compresa la blogger Deianira Marzano) hanno sospettato che la ragazza, dopo la delusione vissuta in televisione, avesse ritrovato l’amore vicino al giovane calciatore della Nazionale Under 20.

A frenare gli entusiasmi smentendo in modo categorico la notizia ci ha pensato però la stessa Klaudia che attraverso un’Instagram story ha dichiarato:

Instagram - Klaudia

Nessun nuovo amore in corso quindi per l’ex corteggiatrice! Voi cosa ne pensate? Questa estate alla fine le porterà un nuovo amore, o a settembre la vedremo sulla poltrona rossa più famosa di Canale 5 pronta a cercare nuovamente in tv la sua anima gemella?