‘Uomini e Donne’, il nuovo flirt di Nicole Mazzocato non sarebbe Giancarlo Commare ma uno dei protagonisti di ‘Suburra’!

Martina 21 Novembre, 2020

Nicole Mazzocato

C’è un incrocio infuocato di serie tv nella vita sentimentale di Nicole Mazzocato! Se, infatti, qualche settimana fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata accostata al nome di Giancarlo Commare, volto molto noto agli appassionati de Il Paradiso delle Signore e Skam Italia, quest’oggi Giornalettismo è certo che il cuore di Nicole batta per un altro attore, Giacomo Ferrara, che negli ultimi anni è entrato nel cuore di gran parte dei telespettatori di Suburra per il ruolo di Spadino.

Da quello che ha raccontato il giornalista Gabriele Parpiglia sul portale di informazione e intrattenimento, tutto è partito dalla Mazzocato che dopo aver visto l’ultima stagione della serie tv ha fatto un’Instagram Story taggato i due protagonisti, Ferrara e Alessandro Borghi. Giacomo avrebbe colto la palla al balzo per risponderle e da lì sarebbe iniziato uno scambio di battute che ha portato ad un primo incontro a Roma, a un primo bacio, e all’inizio di questa frequentazione.

Al momento il condizionale è d’obbligo, anche se – nonostante il silenzio dei diretti interessati – Parpiglia è certo delle sue fonti.

Voi cosa ne pensate? Spadino avrà davvero ritrovato l’amore vicino all’ex protagonista di Uomini e Donne?

COMMENTI