Uomini e Donne, flirt in corso tra Vittoria Deganello e il calciatore Alessandro Murgia? L’indiscrezione

Stando alle segnalazioni riportate da Deianira Marzano l'uomo avrebbe lasciato la compagna dalla quale aveva da poco avuto il secondo figlio

Giusy Giugno 21, 2022

Sta facendo discutere in queste ore un rumor secondo cui un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe un flirt con un calciatore diventato per la seconda volta papà poco più di tre mesi fa. A rivelare la loro identità è stata Deianira Marzano dopo diverse segnalazioni arrivate in primato sia a lei che ad Amedeo Venza. Si tratterebbe di Alessandro Murgia, attualmente in forza al Perugia e di Vittoria Deganello, la scelta di Mattia Marciano.

La coppia è stata avvistata nei giorni scorsi a Ibiza mano nella mano e sarebbero in procinto di partire per Siviglia. L’ex corteggiatrice del dating show sarebbe fra l’altro un’amica di famiglia dei Murgia. Quando la compagna del calciatore, Eleonora Mazzarini, aveva postato il test di gravidanza, Vittoria ha anche commentato il lieto annuncio con un cuore. La Deganello sarebbe anche amica della sorella di Alessandro, Nicole, attrice di Tutti pazzi per amore, la fiction andata in onda su Rai Uno con Emilio Solfrizzi e Neri Marcorè.

Dopo le indiscrezioni, i profili social della coppia sono stati prese d’assalto, commentando e criticando anche con insulti il calciatore e la corteggiatrice. Vittoria ha poi tolto la possibilità di commentare i suoi post. I due si frequenterebbero già da un po’ di tempo. Per lei, Murgia avrebbe lasciato la fidanzata storica, a cui aveva chiesto di sposarlo poco prima della nascita del secondogenito.

Poco fa è arrivata attraverso una storia su Instagram la sibillina replica ai rumor da parte dell’ex volto di Uomini e Donne:

Non conoscete, non sapete… non parlate a caso.

COMMENTI