Uomini e Donne, “forte crisi” per una coppia nata nel programma? L’indiscrezione

Lei avrebbe fatto ritorno a casa sua, lasciando quella in cui conviveva col fidanzato

Giusy Luglio 20, 2022

Sembrerebbe attraversare un periodo di forte crisi una nota coppia di Uomini e Donne. L’indiscrezione sarebbe trapelata dal profilo Instagram di Deianira Marzano. Stando a quanto scritto dall’influencer, lei avrebbe fatto ritorno a casa sua, a Roma, lasciando quella in cui conviveva con il suo fidanzato. Stiamo parlando di Davide Donadei e Chiara Rabbi:

Chiara e Davide Donadei forte crisi. Lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile.

 

Chiara ha poi postato sul sul profilo una storia in cui affermava di trovarsi a Roama per un evento di Shein. Tuttavia, stando a quanto riportato sempre dalla Marzano, non avrebbe smentito la crisi.

 

Al di là del lavoro che è giustamente sacro, e delle varie visite, purtroppo la crisi c’è e lo so da fonti certe. Spero che al più presto torni tutto come prima.

Un rumor che ha colto di sorpresa tutti i fan della coppia uscita da Uomini e Donne. Fin dal giorno della scelta, avvenuta a fine gennaio 2021, Chiara e Davide sono apparsi innamoratissimi e più uniti che mai fino a qualche giorno fa. I due si sono sempre sostenuti anche nei momenti di difficoltà e per amore l’ex corteggiatrice ha lasciato la sua città d’origine per trasferirsi da lui in Puglia, andando a lavorare nel suo ristorante.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Geme (@chiara_geme)

Al momento non si conoscono i motivi di questa presunta crisi, né tantomeno la coppia ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Tutto tace anche sui loro profili social.

COMMENTI