‘Uomini e Donne’, le foto inedite del weekend in villa di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

Martina 28 Febbraio, 2019

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Finalmente ci siamo: anche per Luigi Mastroianni e Ivan González è tempo di scelta! Domani sera su Canale 5 andrà infatti in onda l’ultimo appuntamento serale con Uomini e Donne, che avrà come protagonisti il tronista siciliano, giunto alla fine del suo percorso nel dating show in compagnia di due ragazze completamente diverse tra loro, Irene Capuano e Valentina Galli, e l’ex tentatore di Temptation Island Vip, ancora fortemente diviso tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino.

Luigi dal canto suo dopo mesi di dubbi e ripensamenti è chiamato a fare la sua scelta tra la giovane ventenne romana Irene, che fin dal primo incontro lo ha colpito ma con la quale non sono mancati numerosi scontri, e la trentenne Valentina, arrivata più tardi in trasmissione ma capace lo stesso di rivoluzionargli completamente le cose. La decisione spetta solo a Mastroianni, che dopo la delusione dello scorso anno, vuole finalmente uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi insieme ad una vera fidanzata.

In attesa di scoprire cosa il cuore del tronista ha scelto per lui, sul sito spettacolinews.it sono uscite le prime foto del weekend in villa che Luigi ha trascorso con le sue due contendenti. Un fine settimana che deve esser stato ricco di emozioni per il giovane deejay, dato che come si vede dalle immagini e dal video diffuso in anteprima da WittyTv (QUI il filmato) ha presentato alle ragazze il fratello Salvatore a cui è enormemente legato:

Molto più complessa invece la situazione dello spagnolo, che si è trovato in queste ultime settimane a fronteggiare un nuovo problema: se Sonia infatti è apparsa sempre più attratta da Gonzalez lo stesso non si è potuto dire di Natalia, che sembra aver completamente perso la testa per il nuovo tronista Andrea Zelletta, tanto da mettere del tutto in dubbio il suo interesse per Ivan. Il tronista iberico però non ha mollato ed è riuscito lo stesso a trascorrere sia con lei che con la ‘rivale’ il weekend in villa, di cui sempre WittyTv (QUI il video,) e il portale spettacolinews.it ci forniscono qualche anticipazione:

Infine WittyTv ci ha anche mostrato in anticipo l’incontro di Luigi e Ivan con Giulia De Lellis, pronta anche questa volta ad aiutare e consigliare i ragazzi e le loro pretendenti nella scelta del look perfetto! (QUI il video)!

E voi cosa ne pensate? Chi pensate che sceglieranno i due tronisti?

COMMENTI