Uomini e Donne, ecco le foto di Noemi Baratto che hanno fatto ‘arrabbiare’ Matteo Fioravanti

Oggi il tronista ha espresso fastidio per alcuni scatti che gli hanno rivelato una versione per lui inedita della sua corteggiatrice

Linda Ottobre 20, 2021

Matteo Fioravanti è uno degli attuali protagonisti di Uomini e Donne, seduto sul trono al fianco di Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte.

Durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì 20 ottobre, il giovane romano ha raccontato al centro dello studio di essersi trovato spiazzato da alcuni scatti che ritraggono la sua giovane corteggiatrice, Noemi Baratto. La bella partenopea infatti, in passato ha posato per qualche scatto che a Matteo non è proprio andato giù, come espresso davanti al pubblico di Canale 5:

Non sono arrabbiato. Sono deluso, dispiaciuto. Lei non lo sa. Io ho conosciuto una Noemi che dal primo giorno mi è entrata in testa. Non l’ho mai nascosto. Ho visto una ragazza acqua e sapone, come piacciono a me no? Poi però tramite persone di famiglia, mia sorella che si è andata a informare, ha scoperto che tutta questa acqua e sapone non è. Non voglio giudicare profili Instagram perché non mi interessano. Noemi è libera di fare quello che gli pare. Però quando io poi ti faccio una domanda il primo giorno che ci conosciamo, che fai nella vita, perché io poi voglio sapere tutto… Poi scopro che mi dici “studio, non ho tempo per fare altro” e vedo uno stile di vita che non mi hai mai raccontato… Che sei apparsa in alcuni video musicali di cantanti napoletani. Che fai shooting fotografici.

Al quale la Baratto ha dato la sua versione dei fatti:

A parte che non faccio shooting con nessuno, perché non sono una fotomodella. La copertina di quel singolo che hai visto è di un mio amico. Ci conosciamo da tantissimo tempo e mi ha chiesto di fare quella cosa. Secondo te… Riguardo le foto le ho fatte tre anni fa, tramite un organizzatore di una serata mi ha chiesto di fare quella cosa. Ma mica è un lavoro. Quelle foto potevi vederle da tre anni perché stanno sul mio profilo Instagram.

Gianni Sperti a quel punto è intervenuto nella discussione, chiedendo di che foto stesse parlando Matteo. La padrona di casa l’ha mandata in onda in studio, senza mostrarla però ai telespettatori. La riportiamo di seguito insieme ad un altro scatto – che lo stesso opinionista ha criticato – postato sul profilo Instagram della corteggiatrice con il lato B in bella vista:

Il singolo in questione – per cui Noemi ha posato – appartiene ad un cantante che può vantare un certo seguito sui social network, nonché una notevole popolarità tra gli amanti del genere:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THAURUS (@thaurusmusic)

COMMENTI