‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia a 360 gradi: dalle ultime notizie sulla gravidanza alle mancate nozze con Eugenio Colombo!

Martina 24 Luglio, 2018

Francesca Del Taglia

Ormai la nuova funzione di Instagram, che permettere ai personaggi noti di rispondere – come in una specie di intervista diretta – alle domande e alle curiosità che vengono poste loro dai fan, è diventata quasi virale, e in questi ultimi giorni sono stati tanti i volti del piccolo schermo che si sono concessi un botta e risposta con i loro followers.

Tra questi non è mancata nelle ultime ore neppure Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne legata da 5 anni all’ex tronista Eugenio Colombo, che si appresta a diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita di Brando nel 2014. Attraverso delle Instagram Stories la Del Taglia ha risposto ad alcune curiosità dei suoi followers, molte della quali riguardavano proprio la gravidanza:

La gravidanza è una sensazione unica, l’attesa, il sentir muovere, l’immaginarselo, manca sempre la pancia una volta partorito, però adesso non vedo l’ora di farlo! L’ultimo tracciato che ho fatto è andato bene, solo che ho poco liquido, quindi devo stare più a riposo e bere tanta acqua. [..] Per quanto riguarda il parto farò il cesareo, quindi Eugenio non sarà in sala parto con me.

Hanno scelto un nome particolare Francesca ed Eugenio per il loro secondogenito, attirandosi peraltro non poche polemiche, ma proprio a questo proposito l’ex corteggiatrice toscana ci ha tenuto a sottolineare:

Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi. Ognuno può dare il suo giudizio, purché costruttivo, però le offese e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole con cui diciamo le cose, non è bello dire poverino a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro La coscienza di Zeno, perché non mi piace neanche. Abbiamo scelto questo nome perché ci piaceva, volevamo un nome italiano, particolare e abbiamo scelto quello.

Non sembra ancora vicino invece il giorno in cui i due ex protagonisti di Uomini e Donne convoleranno a nozze:

Purtroppo Eugenio non è che è contrario al matrimonio, ma dice che in fondo stiamo già bene così e che non cambierebbe niente. Questo è vero ma non nego che a me piacerebbe anche solo per un giorno mettermi l’abito bianco.

Tanti invece i ricordi legati al dating show di Canale 5 che li ha fatti incontrare:

Il momento in cui sono tornata dal programma dopo che mi ero eliminata, il nostro primo bacio, tantissimi. Non riesco nemmeno a rivedermi però, la scelta l’avrà rivista 2 volte in 5 anni, mi mette ancora ansia.

E a proposito di una ipotetica (in quanto lei ed Eugenio avendo già dei figli non possono partecipare da regolamento) partecipazione a Temptation Island ha rivelato:

Avrei molta paura ad andarci, un po’ mi conoscete: ci metterei 5 secondi a scavalcare e a fare un macello. Non credo che sarei mai andata anche se avessi potuto partecipare.

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Francesca?

COMMENTI