Uomini e Donne, Francesca Del Taglia replica all’attacco di Eugenio Colombo: “Ecco perché stavo aspettando ad annunciare la nostra rottura”

L’ex corteggiatrice ha confessato di attraversare un momento particolarmente difficile

Ludovica Settembre 18, 2022

Stamattina Eugenio Colombo ha pubblicato uno sfogo dal quale si intuiva chiaramente una grave, e forse insanabile, rottura con Francesca Del Taglia. A distanza di alcune ore è stata l’ex corteggiatrice ad intervenire per confermare la fine dalla sua storia d’amore con l’ex tronista:

Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana a dopo un anno di crisi solo per una questione di un grosso problema che è subentrato pochi giorni fa, dove hanno diagnostica un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia. E’ un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dover di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo.

I due sono genitori di due bambini, Brando e Zeno. Francesca non è entrata nei dettagli spiegando che al momento la sua unica preoccupazione è tutelare i suoi figli.

 

COMMENTI