Uomini e Donne, Francesca Del Taglia rompe il silenzio circa la presunta crisi con il fidanzato: “Sono single, non chiedetemelo più”

L’ex corteggiatrice ha poi svelato in che rapporti è con Federico Fiorentino ed Eugenio Colombo

Renata Settembre 15, 2023

La storia d’amore tra Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il suo compagno è giunta al termine.

Francesca aveva ritrovato l’amore dopo la fine della storia d’amore con il dee-jay Eugenio Colombo, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi. Era il 2013 quando si sono innamorati e da lì sono rimasti insieme per dieci lunghi anni, suggellando il loro amore con due figli, Brando e Zeno. Quando, nel 2022, la loro storia è giunta al capolinea, i due hanno iniziato a lanciarsi una serie di accuse reciproche. Come quella di Eugenio su un presunto tradimento dell’ex compagna. In un lungo sfogo, l’ex tronista aveva così parlato di Francesca: “Mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Sono veramente schifato“.

Dopo alcuni mesi, precisamente lo scorso dicembre, Francesca era uscita allo scoperto con il nuovo compagno, Federico Fiorentino, pubblicando una foto di coppia sui social. Eppure, anche questa storia è naufragata e al momento non ci è dato saperne il motivo. Già nel mese di luglio avevano iniziato a circolare voci su una presunta crisi tra l’ex compagna di Eugenio e il suo fidanzato, ma solo oggi l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere tornata single. Attraverso delle Instagram stories Francesca ha chiarito:

Allora ragazzi, sono tornata adesso a casa e Yoda sta molto meglio, aveva un raffreddore pesante. Oggi è il quarto giorno di antibiotico, sta meglio. Sono rimaste solo delle ulcere in bocca quindi fatica a mangiare, però oggi gioca, è attivo. Insomma, siamo sulla via della guarigione, menomale. In questi giorni sono stata un po’ preoccupata, tra l’altro in simbiosi perché anche io sono al quarto o quinto giorno di antibiotico. Però dai, tutto risolvibile quindi sono contenta. Poi una volta per tutte voglio anche rispondere ad un’altra domanda che mi fate in continuazione, soltanto questa ultimamente. Sono single. Per ora va bene così. Ho i miei bambini, con Eugenio abbiamo un bellissimo rapporto, con altre persone uguale. Siamo rimasti in ottimi rapporti e basta, tutto qua. Quindi, smettete di chiedere. Poi, dei dettagli non mi va di parlarne ovviamente qua, basta.

COMMENTI